"She finished writing a letter."

Traduzione:Lei ha finito di scrivere una lettera.

5 anni fa

19 commenti


Marion_Giu
Marion_Giu

Lei finì scrivendo una lettera. È errata per duo ma mi sembra migliore come traduzione...

4 anni fa

masi9999

Anche a me. Segnalata.

3 anni fa

GianniDaTos

perché non:" Lei terminò di scrivere ecc..."?

5 anni fa

LuciaBaioc

Stessa segnalazione per me

3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Finished non si sente la d

4 anni fa

Manplace

"lei ha finito scrivendo una lettera" questo pensavo....-.-.....qualche dubbio a questo punto sorge rispetto la stessa frase ma con"to write" .

4 anni fa

maxthejedi

Anche "terminato" dovrebbe essere accettato.

3 anni fa

ANGELOGAVI3

" ha terminato " è giusta

6 mesi fa

solaris188

Essendo stata segnalata come errata vorrei sapere come si traduce la frase "Lei finiva di scrivere una lettera"

4 anni fa

oberon76h

"she was finishing to write a letter"

4 anni fa

effeemme1970

Oppure lei ha finito di scrivere una lettera

3 anni fa

AndreaBusso

Tutto giusto, ma qualcuno ha segnalato?

4 anni fa

Rossanomaru

Mi sembra che nella pronuncia non si senta la't' finale

4 anni fa

ToniSilvaGarcia

Mi sorge un dubbio:come si traduce Lei fini' scrivendo una lettera?

1 anno fa

Antonio132568

Basta commenti spazzatura! Se dovete segnalare, utilizzate il tasto segnala.

2 anni fa

natal2013

Come sbagliato! !! Duo chi ti traduce le frasi in italiano?

4 anni fa

1212fg

è molto più goisto stava finendo "azione continuativa passata " cari miei !!

3 anni fa

inconveniente

Già......why not !!!!

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Perché finiva no????

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.