1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She finished eating."

"She finished eating."

Traduzione:Lei ha finito di mangiare.

November 28, 2013

14 commenti


antoniolam10

Mi sembra corretto finiva di mangiare


Dr.Splendini

Ma non capisco: se è "finito di mangiare", non dovrebbe essere "finished to eat"?


dfjacobs

In English we don't say "finished to eat." We use the gerund (eating).


GianniDaTos

perché non :" Lei terminò di mangiare"?


diamorf1

La penso come il Dr. Splendini, to eat infinito. Tradotto così dovrebbe essere: lei ha finito mangiando Chi può spiegarlo, gentilmente?


Antony_Zurru

Ma sbagliato a scrivere "She finished to eat"


robertocat2

Dovrebbe essere accettato anche" lei ha appena finito di mangiare"


demmattia

In teoria "lei ha appena finito di mangiare" sarebbe "she just finished eating"


PaoloBarbi7

lei ha "terminato" di mangiare la da errata :-(


RickyDmail

Ho scritto finì e mi ha dato errore. Poi l'ho rifatto e ho scritto finiva e errore di nuovo


ltuzii

Lei sta finendo di mangiare


adele669246

Ho risposto in maniera esatta e mi ha considerata la frase sbagliata. Non riesco a capire il perché.


Gianluca774045

Ha terminato di mangiare NO why?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.