Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She finished eating."

Traduzione:Lei ha finito di mangiare.

4 anni fa

11 commenti


antoniolam10

Mi sembra corretto finiva di mangiare

3 anni fa

smario99

Audio osceno

3 anni fa

Dr.Splendini

Ma non capisco: se è "finito di mangiare", non dovrebbe essere "finished to eat"?

3 anni fa

dfjacobs
dfjacobs

In English we don't say "finished to eat." We use the gerund (eating).

1 anno fa

GianniDaTos

perché non :" Lei terminò di mangiare"?

4 anni fa

Antony_Zurru

Ma sbagliato a scrivere "She finished to eat"

2 anni fa

diamorf1

La penso come il Dr. Splendini, to eat infinito. Tradotto così dovrebbe essere: lei ha finito mangiando Chi può spiegarlo, gentilmente?

3 anni fa

robertocat2

Dovrebbe essere accettato anche" lei ha appena finito di mangiare"

3 anni fa

demmattia
demmattia

In teoria "lei ha appena finito di mangiare" sarebbe "she just finished eating"

3 anni fa

PaoloBarbi7

lei ha "terminato" di mangiare la da errata :-(

3 anni fa

RickyDmail

Ho scritto finì e mi ha dato errore. Poi l'ho rifatto e ho scritto finiva e errore di nuovo

2 anni fa