"Cesenfantsmangent."

Traduzione:Questi bambini mangiano.

3 anni fa

12 commenti


AndreaGiordano0

io non riesco proprio a sentire la differenza tra singolare e pluarale, come potrei fare a migliorare con l ascolto

2 anni fa

FedericaLi80855

Stesso problema, anche a me sembrava singolare

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

È la pronuncia del dimostrativo che fa la differenza. Al singolare diciamo "sèTenfan" (cet enfant) e al plurale, "sèZenfan".

2 anni fa

mareblu.2006

Molto chiaro. Grazie

1 anno fa

elisabetta588172

non riesco a sentire la differenza tra singolare e plurale. per questo me lo da come errore

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

All'orale è la "liaison" con la consonante finale del dimostrativo che ci permette di fare la differenza. Legga il commento che ho scritto qui sopra.

1 anno fa

Francescosab
Francescosab

È letto male. E la liaison?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Ho appena verificato; mi sembra corretto. Sento la "liaison".

2 anni fa

amba873535

Per ora tutto bene

1 anno fa

piersale

Non accetta "questi ragazzi mangiano"

1 anno fa

AmericaBor3

Ragazzi = garçons

3 mesi fa

Nanou664858
Nanou664858

Un ragazzo + una ragazza = due ragazzi no? un garçon + une fille = deux enfants

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.