"Un bambino"

Traduzione:Un enfant

November 24, 2015

18 commenti

Ordina per post popolari

Luca_Manni

Si però nella prima lezione faceva intendere garcon come bambino

February 10, 2016

MrHotDog1

Vero

March 23, 2016

SARAVALENT450108

Si hai proprio ragione

April 15, 2016

Vincenzo964623

Ecco appunto

August 12, 2017

Adnana12

Ai raggione

May 4, 2016

Emanuele971206

Hai ragione

March 24, 2016

Michelebre16

Prima diceva infante e mo bambino

July 30, 2017

isibog

Nella prima lezione diceva che garçon era bambino

September 23, 2017

piansisters

Si ma la nn si capisce bn la pronuncia... :|

April 12, 2016

ElenaMonfalcone

passando il mouse sul termine bambino da come possibili traduzioni: enfant, garcon e bebe però poi non accetta garcon

September 13, 2016

Giadyna86

Ci ha fatto imparare garçon come ragazzo e come ragazza e bambina fille... Quindi ho immaginato che per bambino andasse bene garçon....Enfant nemmeno c'era

December 16, 2016

PieroFalco1

Un enfant

December 22, 2016

Anna859157

Giusto!!!!!!!!!

July 16, 2016

Adnana12

E vero

May 4, 2016

ChiaraVenerucci

Me lo ha tradotto con "un elefant" perché?? Io ho scritto un garçon!

November 24, 2015

marupuntomaru

Bambino si dice enfant (non elefant), garçon significa ragazzo

November 27, 2015

MrHotDog1

Un enfant!!!

March 23, 2016

magda147544

Garçon é ragazzo , elefant è bambino! !!!!

May 19, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.