1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lui ha un nuovo cappello."

"Lui ha un nuovo cappello."

Traduzione:Il a un nouveau chapeau.

November 24, 2015

6 commenti


giuseppec1957

Il a un chapeau nouveau perché è errata?


Orchestefa

Nouveau è uno di quegli aggettivi che vanno davanti al nome cui si riferiscono, come beau, petit etc.


Lorenzo994446

Perché in francese è scorretto,loro hanno delle regole grammaticali specifiche, come noi in Italia. È come se loro scrivessero "palla la"invece che "la palla". Forse in Francia non hanno questa regola.(è solo un esempio)


JessicaBis822766

Giusto perché è sbagliata?


Emanuele251738

Qual'è la differenza tra "noveau"e" nouvelle"?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.