Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il pranzo è il nostro."

Traduzione:The lunch is ours.

4 anni fa

5 commenti


GinevraGam

Non ho capito quando va messo our e quando ours D:

4 anni fa

CLAUDIO9961

la risposta completa sarebbe: "il pranzo è il nostro pranzo" "the lunch is our lanch", ma poiché pranzo(il 2°) viene sottinteso, our (aggettivo) diventa ours (pronome)...the lunch is ours.

4 anni fa

SimoneCalio

Perché nella frase si usa non un aggettivo possessivo (our) ma un pronome possessivo (ours)

4 anni fa

elisabetta2455

Grazie. Ora ho capito

1 anno fa

MartyRusso1

Non ho capito perché non va la forma contratta del verbo essere, cioè: The lunch's ours

1 mese fa