Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les filles mangent avec les hommes."

Traduzione:Le ragazze mangiano con gli uomini.

2 anni fa

9 commenti


silvia572207

La ripetizione è la chiave dell'apprendimento. Credo sia voluta.

2 anni fa

noteor
noteor

Direi che "assieme a", in questo caso "assieme agli uomini", sia una buona traduzione in italiano. Fatemi sapere.

2 anni fa

kcdijbfy-deleted

Ma il senso del corso non è fare traduzioni che siano oerfette in italiano. Avec significa con e il corso vuole insegnare questo.

2 anni fa

AntonellaT120745

Io avevo scritto insieme agli uomini, il significato mi sembra lo stesso!

2 anni fa

LeandroJul11

Io avrei messo ragazze non bambine come traduzione

2 anni fa

PinaRiva

Gradirei qualche frase meno ripetitiva.

2 anni fa

silvidancer

con e insieme ritengo siano la stessa cosa!

2 anni fa

CleliaGior

in italiano "insieme a" e "con" hanno lo stesso sognificato, non credo debba essere segnato come errore...

2 anni fa

ArtiosGiuseppe

"insieme a" oppure "assieme a" in italiano sono sinonimi

8 mesi fa