"Les filles mangent avec les hommes."

Traduzione:Le ragazze mangiano con gli uomini.

November 25, 2015

11 commenti


silvia572207

La ripetizione è la chiave dell'apprendimento. Credo sia voluta.

December 26, 2015

noteor

Direi che "assieme a", in questo caso "assieme agli uomini", sia una buona traduzione in italiano. Fatemi sapere.

November 25, 2015

kcdijbfy-deleted

Ma il senso del corso non è fare traduzioni che siano oerfette in italiano. Avec significa con e il corso vuole insegnare questo.

December 7, 2015

PinaRiva

Gradirei qualche frase meno ripetitiva.

December 11, 2015

AntonellaT120745

Io avevo scritto insieme agli uomini, il significato mi sembra lo stesso!

February 24, 2016

LeandroJul11

Io avrei messo ragazze non bambine come traduzione

September 21, 2016

silvidancer

con e insieme ritengo siano la stessa cosa!

September 23, 2016

iman118794

Avevo solo dimenticato CON Mel'ha segniato ERRORE

June 17, 2019

CleliaGior

in italiano "insieme a" e "con" hanno lo stesso sognificato, non credo debba essere segnato come errore...

July 29, 2016

ArtiosGiuseppe

"insieme a" oppure "assieme a" in italiano sono sinonimi

January 13, 2018

luigi737253

La traduzione è giusta, non capisco perché me la ripetono

August 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.