1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Io sono rosso!"

"Io sono rosso!"

Traduzione:Je suis rouge!

November 25, 2015

13 commenti


marupuntomaru

Non ha importanza, l'importante è che tu riconosca i significati delle parole :)


greta92696

Che senso ha questa frase? Io sono rosso?


Cenciowarrior20

Per esempio quando stai fscendo un gioco con altri e ognuno ha un colore diverso!


SaraHanan3

Ma perché si scrive roux e non rouge?


vivianaant

Potrebbe riferirsi al colore dei capelli...


Francesca429086

Perché roux e rouge sono due cose diverse,


LorenzoRev

Tranquillo, ti accettiamo anche se sei rosso


romina387699

Perchè roux e non rouge?


LuisaTonto

Anche se noi sbagliamo non significa che sbaglieremo sempre


buzzi93

C'è una differenza tra rouge e roux? Si devono usare in contesti diversi oppure sono sinonimi perfetti? :)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.