"Io sono rosso!"

Traduzione:Je suis rouge!

2 anni fa

13 commenti


marupuntomaru

Non ha importanza, l'importante è che tu riconosca i significati delle parole :)

2 anni fa

greta92696

Che senso ha questa frase? Io sono rosso?

2 anni fa

Cenciowarrior20

Per esempio quando stai fscendo un gioco con altri e ognuno ha un colore diverso!

2 anni fa

IleAssunta

Allora sei brutto

2 anni fa

SaraHanan3

Ma perché si scrive roux e non rouge?

2 anni fa

vivianaant

Potrebbe riferirsi al colore dei capelli...

2 anni fa

Francesca429086

Perché roux e rouge sono due cose diverse,

2 anni fa

LorenzoRev

Tranquillo, ti accettiamo anche se sei rosso

2 anni fa

romina387699

Perchè roux e non rouge?

2 anni fa

LuisaTonto

Anche se noi sbagliamo non significa che sbaglieremo sempre

2 anni fa

marco142244

Roux ?

2 anni fa

buzzi93

C'è una differenza tra rouge e roux? Si devono usare in contesti diversi oppure sono sinonimi perfetti? :)

2 anni fa

dnlgangemi

Ti vergogni

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.