1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Io sono rosso!"

"Io sono rosso!"

Traduzione:Je suis rouge!

November 25, 2015

13 commenti

Ordina per post popolari

marupuntomaru

Non ha importanza, l'importante è che tu riconosca i significati delle parole :)

November 27, 2015

greta92696

Che senso ha questa frase? Io sono rosso?

November 25, 2015

Cenciowarrior20

Per esempio quando stai fscendo un gioco con altri e ognuno ha un colore diverso!

December 18, 2015

IleAssunta

Allora sei brutto

January 15, 2016

SaraHanan3

Ma perché si scrive roux e non rouge?

December 6, 2015

vivianaant

Potrebbe riferirsi al colore dei capelli...

December 15, 2015

Francesca429086

Perché roux e rouge sono due cose diverse,

January 2, 2016

LorenzoRev

Tranquillo, ti accettiamo anche se sei rosso

January 29, 2016

romina387699

Perchè roux e non rouge?

February 25, 2016

LuisaTonto

Anche se noi sbagliamo non significa che sbaglieremo sempre

July 14, 2016

marco142244

Roux ?

October 25, 2016

buzzi93

C'è una differenza tra rouge e roux? Si devono usare in contesti diversi oppure sono sinonimi perfetti? :)

November 10, 2016

dnlgangemi

Ti vergogni

November 21, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.