"Herbrotherreturnedtothehousewheretheyhadlived."

Traduzione:Suo fratello è ritornato alla casa dove avevano vissuto.

5 anni fa

8 commenti


nemi86

perchè non mi prende "in cui" al posto di "dove"?

5 anni fa

marcociccio90

"Ritorno a casa"?

4 anni fa

marilena75

ho scritto "dove vivevano" e me l'ha segnato errore

2 anni fa

Tata23734

Ho tradotto dove loro avevano vissuto perché c'è anche l'articolo they perché è sbagliato

3 mesi fa

graziella848888

A me l'ha accettato penso sia il caso di segnalarlo

4 giorni fa

Michele45965

Perché non va bene "Suo fratello era tornato alla casa dove avevano vissuto"

3 mesi fa

Michele45965

È sbagliato "suo fratello ritornó alla casa dove avevano vissuto"?

3 mesi fa

Salvo129446

la differenza è ininfluente

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.