1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Her brother returned to the …

"Her brother returned to the house where they had lived."

Traduzione:Suo fratello è ritornato alla casa dove avevano vissuto.

November 28, 2013

15 commenti


nemi86

perchè non mi prende "in cui" al posto di "dove"?


conte86

se non sapete l'italiano però...alla casa??? bah


marilena75

ho scritto "dove vivevano" e me l'ha segnato errore


Michele45965

Perché non va bene "Suo fratello era tornato alla casa dove avevano vissuto"


Michele45965

È sbagliato "suo fratello ritornó alla casa dove avevano vissuto"?


anna757407

Tornare nella casa o alla casa sono sinonimi anzi nella casa è più corretto in italiano


lamela131128

Ritornò....dovrebbe andare bene, no?


Giovanna309386

Ma non sarebbe più giusto dire "nella" anziché "alla"?


marcociccio90

"Ritorno a casa"?


Tata23734

Ho tradotto dove loro avevano vissuto perché c'è anche l'articolo they perché è sbagliato


graziella848888

A me l'ha accettato penso sia il caso di segnalarlo


Salvo129446

la differenza è ininfluente


Francesco401093

Ho scritto ritornò a casa e non l'ha accettato


Francesco401093

Però che io debba scrivere alla casa anziché a casa mi sembra molto ma molto ridicolo. Andate a fare in ❤❤❤❤ tutti quelli che sostenete alla casa.


serenella104895

Non si deve dire is returned? O is si omette? Grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.