"Her brother returned to the house where they had lived."

Traduzione:Suo fratello è ritornato alla casa dove avevano vissuto.

4 anni fa

6 commenti


nemi86

perchè non mi prende "in cui" al posto di "dove"?

4 anni fa

marcociccio90

"Ritorno a casa"?

4 anni fa

marilena75

ho scritto "dove vivevano" e me l'ha segnato errore

2 anni fa

Tata23734

Ho tradotto dove loro avevano vissuto perché c'è anche l'articolo they perché è sbagliato

1 mese fa

Michele45965

Perché non va bene "Suo fratello era tornato alla casa dove avevano vissuto"

4 settimane fa

Michele45965

È sbagliato "suo fratello ritornó alla casa dove avevano vissuto"?

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.