"Cette chatte est jolie !"

Traduzione:Questa gatta è graziosa!

November 25, 2015

10 commenti


colin250

Graziosa e carina non sono sinonimi?

December 14, 2015

Tommaso624936

si, ma mi da sbagliato carina e mi corregge graziosa

June 15, 2017

valygirn

A me carina me la da giusta,forse avevi sbagliato qualcos'altro

August 17, 2017

mauro823304

Perche graziosa me lo da sbagliato

November 25, 2015

Tommaso624936

anche a me

June 15, 2017

VincenzoCi380766

Cette non è questa?

November 14, 2016

Devis783513

Non si puo dire anche carina

October 17, 2017

DanieleZac4

Cette significa questa, non quella, quella si dice quelle

December 9, 2016

Donato673311

Ça chatte non andava bene?

April 17, 2018

Rosanna629276

Perché questa sera non funziona l'audio quando rispondo e mi da errore?

February 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.