"Cette chatte est jolie !"

Traduzione:Questa gatta è graziosa!

3 anni fa

22 commenti


colin250

Graziosa e carina non sono sinonimi?

2 anni fa

Tommaso624936

si, ma mi da sbagliato carina e mi corregge graziosa

1 anno fa

valygirn

A me carina me la da giusta,forse avevi sbagliato qualcos'altro

1 anno fa

GMR960108

Bo.

2 anni fa

tommasosanti13

si tua mamma

2 anni fa

colin250

Infatti associavo gli aggettivi a mia mamma, grazie

2 anni fa

mauro823304
mauro823304

Perche graziosa me lo da sbagliato

3 anni fa

Tommaso624936

anche a me

1 anno fa

tommasosanti13

tua mamma

2 anni fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Cette non è questa?

2 anni fa

Devis783513

Non si puo dire anche carina

1 anno fa

DanieleZac4

Cette significa questa, non quella, quella si dice quelle

1 anno fa

Donato673311

Ça chatte non andava bene?

7 mesi fa

AlessiaVelardi

Graziosa può andare bene e me lo segna come errore

2 anni fa

ipazia42

Graziosa=carina: studiare il vocabolario italiano, gufo di Duolingo....

2 anni fa

sonolisav

Comincio a stancarmi

2 anni fa

elisabetta588172

Anch'io

1 anno fa

ricran1

In Francia il significato di jolie è più vicino a grazioso che a carino

2 anni fa

airali76
airali76

Cette ... questa o quella o la ... va tutto bene ???

2 anni fa

barrby
barrby

bellina e carina in italiano è lo stesso

2 anni fa

Umbert6

asta...MI....A

2 anni fa

tommasosanti13

si assorrate

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.