1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Cette chatte est jolie !"

"Cette chatte est jolie !"

Traduzione:Questa gatta è graziosa!

November 25, 2015

11 commenti


colin250

Graziosa e carina non sono sinonimi?


Tommaso624936

si, ma mi da sbagliato carina e mi corregge graziosa


valygirn

A me carina me la da giusta,forse avevi sbagliato qualcos'altro


mauro823304

Perche graziosa me lo da sbagliato


VincenzoCi380766

Cette non è questa?


Rosanna629276

Perché questa sera non funziona l'audio quando rispondo e mi da errore?


DanieleZac4

Cette significa questa, non quella, quella si dice quelle


Devis783513

Non si puo dire anche carina


lamela131128

Ma...carina e graziosa....è lo stesso no?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.