1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Qu'a-t-elle ?"

"Qu'a-t-elle ?"

Traduzione:Che cos'ha?

November 25, 2015

6 commenti

Ordina per post popolari

eles.bedog

lei che cos'ha? mi sembra giusto dato che specifica "elle"

November 25, 2015

J0hnLem0n

Puoi omettere il pronome

December 24, 2015

kcdijbfy-deleted

Perché si mette la -t- tra il verbo alla terza persona e il pronome? è eufonico o significa qualcosa?

May 27, 2016

Kev.Contre

Eufonia

June 1, 2016

pcs18

Non funziona

May 6, 2016

massimo929939

Anche io sono d'accordo mi pare proprio di pronunciare correttamente

April 20, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.