"Qu'a-t-elle ?"

Traduzione:Che cos'ha?

2 anni fa

6 commenti


eles.bedog

lei che cos'ha? mi sembra giusto dato che specifica "elle"

2 anni fa

J0hnLem0n

Puoi omettere il pronome

2 anni fa

pcs18

Non funziona

2 anni fa

kcdijbfy-deleted

Perché si mette la -t- tra il verbo alla terza persona e il pronome? è eufonico o significa qualcosa?

2 anni fa

Kev.Contre
Kev.Contre

Eufonia

2 anni fa

massimo929939

Anche io sono d'accordo mi pare proprio di pronunciare correttamente

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.