1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lei mangia manzo."

"Lei mangia manzo."

Traduzione:Elle mange du bœuf.

November 25, 2015

9 commenti


explosivep

Perche mi dice che avrei dovuto selezionare anche "vouz mangez du boeuf"?

November 25, 2015

lukytella

se non sbaglio dice m lei mangia manzo non mangia del manzo e quindi la traduzione dovrebbe essere elle mange le beuf no elle mange du beuf

October 1, 2016

giulilus

Secondo me la risposta giusta è solo quella con "elle..."

February 8, 2016

GianniCost3

perchè "vous" dovrebbe significare "lei" ?

December 9, 2015

chiara.montera

Forse in francese il formale "Lei" italiano é reso con il "Vous"?

March 12, 2016

Nanabi1

Esatto.

April 28, 2016

lukytella

no elle vuol dire lei punto che io sappia e al prulale si dice elles

October 1, 2016

PaoloLauriola

mi aresbagliata.comunque meglio sarebbe chiarirlo.

June 5, 2016

mg.rimoldi

in italiano il lei è riferito a una donna (elle) o è usato come forma di rispetto verso una persona (vous)

August 2, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.