1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lei mangia manzo."

"Lei mangia manzo."

Traduzione:Elle mange du bœuf.

November 25, 2015

9 commenti


explosivep

Perche mi dice che avrei dovuto selezionare anche "vouz mangez du boeuf"?


lukytella

se non sbaglio dice m lei mangia manzo non mangia del manzo e quindi la traduzione dovrebbe essere elle mange le beuf no elle mange du beuf


giulilus

Secondo me la risposta giusta è solo quella con "elle..."


GianniCost3

perchè "vous" dovrebbe significare "lei" ?


chiara.montera

Forse in francese il formale "Lei" italiano é reso con il "Vous"?


lukytella

no elle vuol dire lei punto che io sappia e al prulale si dice elles


PaoloLauriola

mi aresbagliata.comunque meglio sarebbe chiarirlo.


mg.rimoldi

in italiano il lei è riferito a una donna (elle) o è usato come forma di rispetto verso una persona (vous)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.