"Lei mangia manzo."

Traduzione:Elle mange du bœuf.

2 anni fa

9 commenti


explosivep

Perche mi dice che avrei dovuto selezionare anche "vouz mangez du boeuf"?

2 anni fa

lukytella

se non sbaglio dice m lei mangia manzo non mangia del manzo e quindi la traduzione dovrebbe essere elle mange le beuf no elle mange du beuf

2 anni fa

giulilus
giulilus

Secondo me la risposta giusta è solo quella con "elle..."

2 anni fa

GianniCost3

perchè "vous" dovrebbe significare "lei" ?

2 anni fa

chiara.montera

Forse in francese il formale "Lei" italiano é reso con il "Vous"?

2 anni fa

Nanabi1

Esatto.

2 anni fa

lukytella

no elle vuol dire lei punto che io sappia e al prulale si dice elles

2 anni fa

PaoloLauriola

mi aresbagliata.comunque meglio sarebbe chiarirlo.

2 anni fa

mg.rimoldi

in italiano il lei è riferito a una donna (elle) o è usato come forma di rispetto verso una persona (vous)

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.