1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Les poches des vêtements"

"Les poches des vêtements"

Traduzione:Le tasche dei vestiti

November 25, 2015

6 commenti


MiseEnAbyme

Mi potreste spiegare la differenza tra "robes" e "vêtements"? Grazie mille :)


Biomax

"Vetements" sono i vestiti in generale, da donna, da uomo, per bambini. "Robes" sono solo gli abiti da donna composti da un unico pezzo gonna e parte alta come gli abiti da sera. "Costumes" sono solo gli abiti maschili composti da pantaloni, giacca e a volte gilet.


kkulonja

Perché mi dà torto: "Le tasche degli indumenti"?


Nafi32301

Ma lo fatto giusto me lo da sbagliato


Roberto507597

Perché il microfono è sempre spento?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.