Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les poches des vêtements"

Traduzione:Le tasche dei vestiti

2 anni fa

9 commenti


MiseEnAbyme

Mi potreste spiegare la differenza tra "robes" e "vêtements"? Grazie mille :)

2 anni fa

Biomax
Biomax

"Vetements" sono i vestiti in generale, da donna, da uomo, per bambini. "Robes" sono solo gli abiti da donna composti da un unico pezzo gonna e parte alta come gli abiti da sera. "Costumes" sono solo gli abiti maschili composti da pantaloni, giacca e a volte gilet.

2 anni fa

Giuseppe478969

Grazie mille !!!!!

2 anni fa

GMR960108

Niente, solo perchè si ha cambiato capitolo

2 anni fa

kkulonja
kkulonja

Perché mi dà torto: "Le tasche degli indumenti"?

9 mesi fa

Nafi32301

Ma lo fatto giusto me lo da sbagliato

8 mesi fa

FrancescoFrance

"Le tasche dell'abbigliamento" mi da errore, perché?

2 anni fa

TaekoOkaji

Le tasche dei vestiti in questo caso.

2 anni fa

fabrizio902389

Robe è l abito non il vestito

2 anni fa