1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your sister is prettier than…

"Your sister is prettier than her."

Traduzione:Tua sorella è più bella di lei.

November 29, 2013

17 commenti


marco.iannucci

non mi accetta "vostra sorella è più bella di lei", sapete dirmi perchè?


AndreaBusso

Devi segnalare con l'apposita icona :)


Maria137232

Chiarisci per piacere


Paola844210

Se fino ad ora pretty è equivalente a carina perché ora mi da errore e vuole bella?


RagnettoPaladino

Scusate, la regola del -er finale per indicare il comparativo di maggioranza vale per ogni aggettivo? Perché ho notato, ad esempio, che non esiste beautifuler. Forse perché beautiful è già un superlativo?


MirkoVidal1

La regola di -er vale solo su aggettivi monosillabi e bisillabi e pochi trisillabj


luca70504

Prettier è carina non bella !


gabriella844676

Ma NON è vero!!!! "Graziosa, carina...." ma anche "bella".


6VI0Hgzy

l'uso dell'articolo è rafforzativo dell'affermazione e quindi è ammissibile


gabriella844676

Scusa, ma quale art? Dov'è l'art. in questa frase?


LauraPavio

Se sico : tua sorella è bella più di lei. Me lo da sbagliato..... Perché??? Grazie


gabriella844676

Prettier = più bella!!!! = .......più bella di lei


antonio909630

Ho scritto anch'io: tua sorella è più bella di lei. Allora?


gabriella844676

Allora?.... non so...... che vuoi dire???
Laura ha sbagliato perchè ha scritto "bella PIU' di lei" che DL NON accetta!


Emanuela376827

Perché non "carina"?!


LotSparham

.....and another one where women/girls are being judged on their looks. So very 20th century. If you think my comment is silly, just imagine exactly the same comments about boys/men. The Italian courses are full of these outdated, judgmental, annoying lines. Really, really time to wake up and smell the coffee, DL.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.