1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your sister is prettier than…

"Your sister is prettier than her."

Traduzione:Tua sorella è più bella di lei.

November 29, 2013

21 commenti


marco.iannucci

non mi accetta "vostra sorella è più bella di lei", sapete dirmi perchè?


AndreaBusso

Devi segnalare con l'apposita icona :)


Maria137232

Chiarisci per piacere


luca70504

Prettier è carina non bella !


gabriella844676

Ma NON è vero!!!! "Graziosa, carina...." ma anche "bella".


6VI0Hgzy

l'uso dell'articolo è rafforzativo dell'affermazione e quindi è ammissibile


Paola844210

Se fino ad ora pretty è equivalente a carina perché ora mi da errore e vuole bella?


RagnettoPaladino

Scusate, la regola del -er finale per indicare il comparativo di maggioranza vale per ogni aggettivo? Perché ho notato, ad esempio, che non esiste beautifuler. Forse perché beautiful è già un superlativo?


MirkoVidal1

La regola di -er vale solo su aggettivi monosillabi e bisillabi e pochi trisillabj


Simone.M.

"tua sorella è più ❤❤❤❤ di lei" secondo me dovrebbe prenderla


Susanna410463

Pronuncia impossibile


LiciaDePas

Concotdo non si capisce assolutamente prettier


maxbru

"la tua sorella è più carina di lei" perché mi da errore ?!!!!!!!!!!!


edofo

Perchè tu dici "LA tua sorella"? Questo è italiano, non inglese!


MassimoControllo

Perché con i nomi di parentela al singolare preceduti dall'aggettivo possessivo non va l'articolo determinativo (il - la ... il tuo padre - la sua sorella - la mia madre)


estermantega

Perché in questo caso, in italiano, non ci vuole l'articolo. È un errore


manliorock

potrebbe anche essere tradotto :"tua sorella è piu belle della sua" ?


paola41

No, perché della sua si dovrebbe dire hers (pronome possessivo), mentre her è pronome personale complemento.


daria452284

Ho messo la tua sorella è più bella di lei e me lo dà errore


dianabalin4

Non si mette l'articolo davanti a un aggettivo possessivo seguito da un nome di parentela al singolare.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.