1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "È così che funziona l'assicu…

"È così che funziona l'assicurazione."

Traduzione:This is how insurance works.

November 29, 2013

4 commenti


eddycoltellos

"it is so that insurance works" è scorretto ?


GrazianaSa11

Ciao eddycoltellos Ho scritto anch'io come te(12/01/2020) Ma vedo che nessuno ti ha risposto. Forse qualcuno potra' rispondermi dicendomi se la mia risposta e quella di eddycoltellos e' giusta? Grazie mille a chi lo fara'. Buona domenica .


memy-edison

This is how the insurance works me l'ha dato come errore. Perché aggiungere l'articolo è sbagliato?


brunofavorido

non capisco perchè devo usare THIS - non credo si traduca - questo è così che funziona l'assicurazione

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia