"L'homme est riche."

Traduzione:L'uomo è ricco.

November 26, 2015

19 commenti


Chiara732442

Ma come se dice?

April 18, 2017

GabriellaR15796

Ho scritto giusto ma non mi prende l'accento ....posso scrivere solo con l'apostrofo

April 20, 2017

MediRguibi

Differenze tra es e est?

December 25, 2018

Fabio60443

Es = Sei / Est = È

June 13, 2019

beatrice86441

Adoro questa applicazione,per ora ho segnato tutto giusto

August 25, 2017

tewelde13

ho scritto giusto ma nn prende

September 14, 2017

Doriana345574

Ho scritto giusto ma non mi prende laccento sulla e

June 26, 2017

FAVIRENE3D

Ho scritto riche e mi da sbagliato

November 27, 2017

Giga723935

Non ho il tasto per il giusto accento. Non lo possono considerare errore

January 6, 2018

luceg1

L'unico difetto di questa app é che non scrive la teoria/logica quindi si devono imparare le cose a memoria:-(

February 13, 2018

giovanni200027

La mia risposta corrisponde con la traduzione corretta ! Perchemi da errore ? Non e` la prima volta che capita.

April 15, 2018

giovanni200027

Non ricpnosce la e` , che regolarmente accento.....?

April 15, 2018

giovanni200027

Solita cosa non riconosce l'accento che regolarmente pongo sulla e( verbo ). Percio non mi fa andare avanti. Come devo fare?

April 15, 2018

BarbaraFor298663

Io lo traduco e scrivo bene ma non mi fa' andare avanti!!! :3

November 19, 2018

gianni839691

Differenze tra "es" ed "est" ?

December 4, 2018

Alice.Bod.05

Es este per la seconda persona e est per la terza

January 12, 2019

MartinaFar991896

Ci avrei scommesso

January 20, 2019

e1X81

Scritto giusto ma prende solo e'

April 9, 2019

BarbaraNas215113

non prende accento sulla e

May 6, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.