"L'hommeestriche."

Traduzione:L'uomo è ricco.

3 anni fa

21 commenti


Chiara732442

Ma come se dice?

1 anno fa

GabriellaR15796

Ho scritto giusto ma non mi prende l'accento ....posso scrivere solo con l'apostrofo

1 anno fa

beatrice86441

Adoro questa applicazione,per ora ho segnato tutto giusto

1 anno fa

tewelde13

ho scritto giusto ma nn prende

1 anno fa

Doriana345574

Ho scritto giusto ma non mi prende laccento sulla e

1 anno fa

FAVIRENE3D

Ho scritto riche e mi da sbagliato

1 anno fa

Giga723935

Non ho il tasto per il giusto accento. Non lo possono considerare errore

11 mesi fa

luceg1

L'unico difetto di questa app é che non scrive la teoria/logica quindi si devono imparare le cose a memoria:-(

9 mesi fa

giovanni200027

La mia risposta corrisponde con la traduzione corretta ! Perchemi da errore ? Non e` la prima volta che capita.

7 mesi fa

giovanni200027

Non ricpnosce la e` , che regolarmente accento.....?

7 mesi fa

giovanni200027

Solita cosa non riconosce l'accento che regolarmente pongo sulla e( verbo ). Percio non mi fa andare avanti. Come devo fare?

7 mesi fa

BarbaraFor298663

Io lo traduco e scrivo bene ma non mi fa' andare avanti!!! :3

3 settimane fa

gianni839691
gianni839691

Differenze tra "es" ed "est" ?

6 giorni fa

Amalia748700

Ho scritto ricco ed mi ha detto che si diceva ricco

1 anno fa

LetiziaJag

Mi ha dato la risposta errata quando era giusta

2 anni fa

alessandrogiop

ma ho provato

3 anni fa

Francesca429086

2 anni fa

pattypatbilly

HO SCRITTO IN STAMPATELLO E MI HA DATO ERRORE MA E' CORRETTO

2 anni fa

Emma10047

prova a non scrivere in stampatello

2 anni fa

Rabianassik

smerdato

2 anni fa

Rabianassik

smerdato

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.