1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "L'homme est riche."

"L'homme est riche."

Traduzione:L'uomo è ricco.

November 26, 2015

33 commenti


MediRguibi

Differenze tra es e est?


Fabio60443

Es = Sei / Est = È


arioooo

Ciao..

_ Si pronuncia ( Lom è rish)

Il verbo essere ( être ) in francese si coniuga cosi..

je _ suis = sui

tu _ es = é

il/elle _ est = é

nous _ sommes = som

vous _ êtes = et

ils/elles _ sont = son

Alcuni suoni sono uguali cambia nella scrittura..


tewelde13

ho scritto giusto ma nn prende


beatrice86441

Adoro questa applicazione,per ora ho segnato tutto giusto


GabriellaR15796

Ho scritto giusto ma non mi prende l'accento ....posso scrivere solo con l'apostrofo


Doriana345574

Ho scritto giusto ma non mi prende laccento sulla e


FAVIRENE3D

Ho scritto riche e mi da sbagliato


Giga723935

Non ho il tasto per il giusto accento. Non lo possono considerare errore


luceg1

L'unico difetto di questa app é che non scrive la teoria/logica quindi si devono imparare le cose a memoria:-(


Daniela977568

Mi da errore perche' non riesco a mettere e' con l'accento a sinistra come vorrebbe lui,ma con il mio telefono non si puo',come faccio?


giovanni200027

La mia risposta corrisponde con la traduzione corretta ! Perchemi da errore ? Non e` la prima volta che capita.


giovanni200027

Non ricpnosce la e` , che regolarmente accento.....?


giovanni200027

Solita cosa non riconosce l'accento che regolarmente pongo sulla e( verbo ). Percio non mi fa andare avanti. Come devo fare?


BarbaraFor298663

Io lo traduco e scrivo bene ma non mi fa' andare avanti!!! :3


gianni839691

Differenze tra "es" ed "est" ?


Alice.Bod.05

Es este per la seconda persona e est per la terza


e1X81

Scritto giusto ma prende solo e'


BarbaraNas215113

non prende accento sulla e


Agnesina09

Io ho il telefono che mi si blocca quindi


LetiziaJag

Mi ha dato la risposta errata quando era giusta


Amalia748700

Ho scritto ricco ed mi ha detto che si diceva ricco


pattypatbilly

HO SCRITTO IN STAMPATELLO E MI HA DATO ERRORE MA E' CORRETTO


Emma10047

prova a non scrivere in stampatello

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.