"C'est un chat, mais il mange des légumes."

Traduzione:È un gatto, però mangia della verdura.

November 26, 2015

16 commenti

Ordina per post popolari

Aleks95205

Ho usato "però" al posto di "ma" ed è stato considerato un errore. Secondo me sono giuste entrambe le soluzioni

December 14, 2015

DanielRoch669812

Ma e peró sono sinonimi

August 31, 2016

PaoloMorsu

..che problema c'è ? ma=però; però=ma; altro ?

July 6, 2019

a1i85

Questo è un gatto ma mangia le verdure. Secondo me è giusta

February 10, 2016

Khaty37

Credo sia sbagliato l'articolo "le", sarebbe stato "il mange les légumes" :)

April 3, 2016

MammaMariaNatale

Ho scritto "mangia LA verdura" e DL ha accettato. La scelta tra articolo determinativo e indeterminativo non è sempre la stessa in italiano e in francese. Questo è una delle più grande difficoltà del italiano per me francese...

July 3, 2016

DuniaCaroli

anche io ho scritto '' mangia La verdura'' ma il dl non l'ha accettato

September 13, 2016

Khaty37

"LA verdura" è inteso come verdura in generale, quindi può considerarlo corretto. "LE verdure" sono delle verdure specifiche, non in generale ;)

February 2, 2017

Rita574

A me ha messo: ''un'altra traduzione''. Peccato che sia identica a quella che ho scritto io. Bella questa app...ma ogni tanto sbaglia.

April 27, 2016

iup3

ho messo una virgola tra "gatto" e " ma ", e mi ha detto "ci sei quasi"

September 7, 2016

GiulioMara1

in italiano, al contrario del francese che lo mette come regola, non è molto corretto dire "dei..." è più pulito omettere e dire "mangia legumi"

January 15, 2017

brunopinna46

Bravo. Finalmente qualcuno che parla italiano.

January 15, 2017

Rafotti112

Ciao

March 29, 2019

Giselle838361

Non capisco la correzione: ho scritto la stessa cosa!

August 4, 2019

giorgiocos14

"mais" è stato indicato come "ma" poi lo segnalate come errore con indicazione "però" .Che significa?

August 24, 2019

Simo1758

Sono d'accordo ma e però in italiano hanno lo stesso significato.

October 13, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.