Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where is the oil for the motor?"

Traduzione:Dov'è l'olio per il motore?

0
4 anni fa

18 commenti


terry1955

La mia risposta e' uguale alla sua come mai me la da'sbagliata?

9
Rispondi3 anni fa

hal.9000

Stessa cosa é successa a me

3
Rispondi3 anni fa

A.Clau-dio34

Qual è la differenza tra "engine" e "motor"?

3
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

La differenza riguarda le dimensioni. Una piccola barca ha un "motor". Un rasoio elettrico un "motor". Un'automobile un "motor" o un "engine". Un aereo "engines". Un treno ha un "engine". Un'autopompa è "a fire engine".

7
Rispondi4 anni fa

A.Clau-dio34

Ho capito: un motore grande e molto potente è definito "engine", mentre uno piccolo e meno potente, "motor".

0
Rispondi4 anni fa

rossella.a12

Ho scritto la stessa cosa perché mi da errore??

3
Rispondi3 anni fa

sara.pisan

io l'ho scritta identica alla soluzione e mi da errore...

2
Rispondi3 anni fa

sbertuccio

Scusatemi ma oil non è anche benzina?

0
Rispondi4 anni fa

jackwithbike

oil è petrolio. Gasoline or Gas è benzina

0
Rispondi2 anni fa

osvaldo.vi

Non e'compresibile il vocale oil sembra well e motor mather boooo

0
Rispondi3 anni fa

lucia.gali1

È possibile che non me l' abbia accettata perché ho usato "dov' è" anziché "dove è"?!

0
Rispondi3 anni fa

MariBertol

Anche a me non l' ha accettato perché c' è uno spazio tra l' apostrofo e la lettera e

2
Rispondi3 anni fa

IlariaCati

Anche a me hanno dato errore anche se la mia risposta è uguale alla loro

0
Rispondi3 anni fa

criscor67

Io ho scritto la stessa cosa!!!!!!!!! Perché?

0
Rispondi3 anni fa

sabistellina

La mia traduzione era corretta

0
Rispondi3 anni fa

MatteoEspo5

È la stessa risposta..

0
Rispondi3 anni fa

manuelracer

anche a me la ha data sbagliata, ebbene scrivetelo sugli errori così ve la darà giusta

0
Rispondi2 anni fa

jackwithbike

Non mi ha preso "dove si trova..." non dovrebbe andare bene?

0
Rispondi2 anni fa