1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where is the oil for the mot…

"Where is the oil for the motor?"

Traduzione:Dov'è l'olio per il motore?

November 29, 2013

24 commenti


terry1955

La mia risposta e' uguale alla sua come mai me la da'sbagliata?


hal.9000

Stessa cosa é successa a me


Alida642630

Anche a me ,la stessa cosa.


A.Clau-dio34

Qual è la differenza tra "engine" e "motor"?


Viaggiatore

La differenza riguarda le dimensioni. Una piccola barca ha un "motor". Un rasoio elettrico un "motor". Un'automobile un "motor" o un "engine". Un aereo "engines". Un treno ha un "engine". Un'autopompa è "a fire engine".


A.Clau-dio34

Ho capito: un motore grande e molto potente è definito "engine", mentre uno piccolo e meno potente, "motor".


rossella.a12

Ho scritto la stessa cosa perché mi da errore??


sara.pisan

io l'ho scritta identica alla soluzione e mi da errore...


osvaldo.vi

Non e'compresibile il vocale oil sembra well e motor mather boooo


sbertuccio

Scusatemi ma oil non è anche benzina?


jackwithbike

oil è petrolio. Gasoline or Gas è benzina


lucia.gali1

È possibile che non me l' abbia accettata perché ho usato "dov' è" anziché "dove è"?!


MariBertol

Anche a me non l' ha accettato perché c' è uno spazio tra l' apostrofo e la lettera e


gabriella844676

X lucia. A me l'ha accettato, ma NON deve esserci lo spazio DOPO l'apostrofo. Non sono capricci di DL, sono regole.


IlariaCati

Anche a me hanno dato errore anche se la mia risposta è uguale alla loro


criscor67

Io ho scritto la stessa cosa!!!!!!!!! Perché?


sabistellina

La mia traduzione era corretta


MatteoEspo5

È la stessa risposta..


manuelracer

anche a me la ha data sbagliata, ebbene scrivetelo sugli errori così ve la darà giusta


jackwithbike

Non mi ha preso "dove si trova..." non dovrebbe andare bene?


Francesco401093

Mi sa che più si va avanti con le lezioni e più la pronuncia diventa sempre più strana.


carla303553

Desidero vedere la mia risposta quando mi si dice che è sbagliata. La tendina rossa impedisce di vedere


Luciano727030

Perché in questa frase motor è motore e in due precedenti frasi motore è engine e mi ha dato per errore motor?


gabriella844676

Dipende da cosa ha mangiato a pranzo....!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.