1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He wants to respond to her."

"He wants to respond to her."

Traduzione:Lui vuole rispondere a lei.

January 9, 2013

14 commenti


gerrj

la traduzione esatta è.....vuole risponderle


MassimoControllo

Vanno bene entrambe. Sia la forma atona che tu proponi, che quella tonica di Duo. Se non accetta risponderle, va segnalato.


Paolass5

Esatto normamente non si usa a lei


giuggy5064

Perché ' lui le vuole risoondere' è sbagliato?


Rodolfo941190

non è to answer rispondere ? c'è differenza?


SpookyPlague

no e si. entrambi significano rispondere (come anche To Replay) e To Respond può essere usato anche come REAGIRE, ma attenzione... Duolingo non lo accetta con questo significato. Equivalgono alle nostre stesse sfumature linguistiche: vogliono dire la stessa cosa ma non proprio ESATTAMENTE la stessa...


xenakisz

Grazie :-) ora mi è più chiara la differenza tra "to answer" e "to respond". Ma non so quando usare "to replay".


NbNPsU7u

forse intendevate "to reply"


giovannari545988

In italiano "risponderle" equivale a rispondere a lei!!!!!!!!


LucianaGar405687

Non mi accetta "risponderle" anziché "rispondere a lei". Non capisco perché


mara100661

In italiano la traduzione corretta e' lui le vuole rispondere


pierocarra1

Lui le vuole rispondere, perchè non andrebbe bene?


francesca916395

Segnalo che " risponderle" è corretto in italiano, anzi è meglio che la frase rispondere a lei


Carmen207918

Sarà anche la forma tonica ma correntemente non si usa ... si prega di cambiarla per favore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.