1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cat is a nice animal."

"The cat is a nice animal."

Traduzione:Il gatto è un animale simpatico.

November 29, 2013

38 commenti


vaghabondo

Nice è anche gentile , carino ,nice girl non vuol dire ragazza simpatica , è più bella ragazza o no?


GiovanniDa528689

Non sono per niente d'accordo su "simpatico" relativamente ad un animale.... è senz'altro più appropriato "grazioso" o "carino" !


f4b068

Hai ragione, inoltre la diatriba su come tradurre simpatico dall'inglese è sempre aperta - finora la traduzione migliore che ho trovato è funny


socrate18

in italiano "simpatico animale" e "animale simpatico" sono intercambiabili per cui l'errore segnalato è un errore.


IlLorenZ

Hai ragione e quando fanno cosi non li sopporto


annalisadl

se l'aggettivo si mette prima non cambia significato


MadHatta87

Nice non si traduce in simpatico ma carino...


sarahgaleone

Nice è sia simpatico che carino.


SilvioBelt1

simpatico animale non è lo stesso di animale simpatico (come da loro traduzione)?


piasolo

Grazioso, carino anvhe


dragone69

Invertire aggettivo e sostantivo in italiano credo sia equivalente


fida.franc

Nice è sia carino che simpatico!


flavio.zan

Giovanni ha ragione carino dovrebbe andare bene


Giuseppe23964

Alla frase precedente avete tradotto nice con simpatico e in questa frase mi dite che la stessa traduzione è sbagliata. MMMMMMAAAAA!!!!!!


LilliLillR

Ho scritto carino e me l'ha dato come errore non dovrebbe accettare sia grazioso che carino?


NucciaOliv

Io ho scritto : è un simpatico animale . Cosa cambia?


smario99

Io ho messo ..il gatto è un animale bello


valepkappa

"il gatto è un bell'animale" è sbagliata? :|


MariliaMes1

Duolingo è sicuramente un "gattaro"! :-)


Manuela197013

Nice significa anche carino.


giulia117751

secondo me nice non è simpatico ma carino e concordo con tutti gli altri


1174910654

La pronuncia rallentata fa pena


Imowhite94

Simpatico animale


Lassadan

Dovrebbe accettare anche 'simpatico animale'


capineriae

niente da discutere ma allargate la vs mente non vedo che differenza c'è tra il gatto è un animale simpatico e il gatto è un simpatico animale sorry


spider578811

Mi pare che in inglese si debba prima.mettere l aggettivo e poi il nome a cui si riferisce. Ma in italiano non e' cosi.


Gaetano585676

Ho tradotto "simpatico aninale" e per me e' uguale ad "animale simpatico".


CarloValen9

Il gatto è un simpatico animale . Non mi sembra scorretto


MarisaProietto

In italiano si può dire simpatico animale!


sandra.chi4

Mi da sbagliato simpatico animale invece di animale simpatico ma in italiano é lo stesso


gamba62

Il gatto è un simpatico animale invece di animale simpatico non è giusto???


GiovannaPe971976

Perché non si può tradurre "simpatico animale "?


Imowhite94

Simpatico animale


1LmwiSnY

Secondo il Collins nice può essere tradotto acnhe con simpatico,ma duolingo lo considera errore!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia