1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She reserves a table."

"She reserves a table."

Traduzione:Lei prenota un tavolo.

January 9, 2013

10 commenti


sirluthor

la voce sintetica inganna molto, soprattutto tra "the" e "a"


Cimpri

nel dubbio provate SEMPRE con la voce rallentata .... ci si presta così più l'orecchio e aiuta a comprendere anche quella normale ;)


OlivaAndrea

"lei riserva un tavolo" lo da come sbagliato, e non capisco il perche


costantino.poggi

Mi sembra che la voce maschile nella pronuncia veloce dica 'the table' e in quella rallentata 'a table'. Capita solo a me?


OlivaAndrea

"lei riserva un tavolo" lo da come sbagliato, e non capisco il perche


Antonietta664343

Riservare o prenotare alla fine è lo stesso o no!!!!!!!


samoila.anica

questa pronuncia,vai via,dai fastidio,sei ironica,


mya929690

Dice...reserve the table, ogni volta è la stessa storia non si capisce se è "the" o "a"


mya929690

Nonostante i commenti gli errori rimangono uguali e si continua ad essere indotti in errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.