"You include animals."

Traduzione:Tu includi gli animali.

5 anni fa

85 commenti


saragnappa

La frase dice "You include..." ossia "tu includi". Perchè devo considerare anche "Lei include" se si dice " she includes" l'errore non è il mio!

5 anni fa

madip

concordo in pieno

5 anni fa

gaiello01

Anche io

4 anni fa

MauraBaldi1

anche io

3 anni fa

Manuela517994

concordo! addirittura non hanno pubblicato il mio commento! mah!

3 anni fa

GiuseppeGens

Ragazzi....con "lei" duolingo intende il tu formale..anche se comprendo che può risultare fuorviante..

4 anni fa

A.Verzegnassi
A.VerzegnassiPlus

Ma in inglese è sempre YOU

2 anni fa

lettrice

anche a me ha tolto un cuoricino, ma l'errore è loro!!!

5 anni fa

luninana1

infatti

5 anni fa

eribertao

Ha fregato anche me! Sarà un errore del sistema

5 anni fa

ValentinaBC_

ESATTAMENTE, altrimenti poteva essere un Voi, ma non un lei! bell'errore!

5 anni fa

parlaconfranco

You significa anche "lei" nel senso di dare del "lei" ad una persona che non si conosce.

2 anni fa

RiccardoCi3

concordo

5 anni fa

RobertoPor86615

Anche io sono daccordo

2 anni fa

astromelia58
astromelia58

Anche a me sembra strano che quel you diventi lei

3 anni fa

salvomidu

il "lei" non esiste in inglese.. al mio prof do del "you"

3 anni fa

RossellaFe9

Concordo

3 anni fa

AntonioCir4

Udite!Udite!..L'errore tanto odiato e detestato da tutti voi, è stato rimosso ! Alla richiesta di scrivere cosa sentivo,prima ho digitato "You include animals",poi ho tradotto la frase "Tu includi gli animali". Alla verifica,la risposta è stata positiva,liberatoria,tale che i pronomi torneranno a fare i pronomi,nel rispetto reciproco delle loro peculiarità e voi,figli senza colpe della caduta anarchia sintattico-grammaticale,non vedrete più i fantasmi cattivi mangiare i vostri sudati cuoricini. La nuova era è cominciata: 1 marzo2014! Controllate!.. Controllate!..

4 anni fa

fedevainslovenia

Ahahahhahha

4 anni fa

A.Verzegnassi
A.VerzegnassiPlus

6 aprile 2016 l'errore c'è ancora

2 anni fa

nonnamarina

giugno 2016: non lo dà più come errore, ma come un'altra soluzione possibile!

2 anni fa

samantha1976

io ho scritto "includi gli animali" e me l'ha data buona

4 anni fa

Anselmo427833

Io penso che significa una cosa del genere " in gita andiamo in 4 ( inclusi i miei 2 cani)". Non mi viene in mente nessun altro esempio :-)

2 anni fa

francetav

io ho tradotto: "tu comprendi gli animali" risulta corretta ma mi da una risposta corretta anche su "lei include gli animali"

3 anni fa

daniela679845

Lei?

1 anno fa

alberto21tere24

You errato

1 anno fa

alberto21tere24

You è sbagliato

1 anno fa

claudianar119763

Marzo 2017 errore ancora presente

1 anno fa

rossella829011

Infatti è sbagliata la vostra traduzione quella giusta è tu includi non lei sarebbe she

1 anno fa

MimmoCortese

lei include gli animali non è una traduzione corretta

5 anni fa

moreno174
moreno174

Come è stato già scritto prima si tratta dello "You" inteso anche in senso formale: il nostro 'Lei' (il 'voi' singolare lasciamolo a papi e re) Nella versione inglese - italiano c'è un'unità dedicata a tutto questo.

2 anni fa

giovannipetruzzi

anch'io ho sbagliato, ma " il lei" in inglese si da con la 2° persona singolare....però di solito non lo danno come corretto qui sul sito..

5 anni fa

madip

con la 2° si dà il voi non il lei!!!

5 anni fa

vincenzopulcioso

Corregete la traduzione

4 anni fa

dilaghi

Sarà un errore di sistema

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Ahah, sono l'unico che ha tradotto "voi includete" e me l'ha data buona!

4 anni fa

ma1001

Non è giusto è un errore di duoligo!!!!!

4 anni fa

f.apophis

Che senso ha questa frase?

4 anni fa

ptmail50
ptmail50

Anche io,che sono principiante, sono confusa perché mi devo attenere alle regole e "you" è tu!!!

4 anni fa

IlGufoInnamorato

Per me you è tu o voi.

4 anni fa

mingom65

Direi inutile qualsiasi commento abbiamo ragione noi

4 anni fa

mhassamat

Traduzione errata

3 anni fa

Marco_C_Eng

Errore del testo ... ho perso un cuoricino

3 anni fa

zumminafede20011

Tu includi gli animali

3 anni fa

CatiaAlber

ho perso un cuoricino. ...ma vedo che sono in buona compagnia

3 anni fa

rossana.zanasi

Tu includi animali

3 anni fa

annalamaison

Traduzione errata ....però è troppo bello ed interessante duolingo ....un piccolo errore per un piacevole intrattenimento culturale .Grazie

3 anni fa

giugiu681

Anche io concordo

3 anni fa

DanieleBian81

D'accordo con tutti! You è la seconda persona singolare, non la terza! Quindi correggete questa frase!

3 anni fa

marco267779

ho scritto correttamente ma mi ha dato errore!

3 anni fa

vincenzo70

Correggere..

3 anni fa

salvomidu

Al di là della traduzione letterale, cosa significa "tu includi gli animali"? proprio non comprendo il senso in cui usare "include"

3 anni fa

fellyns
fellyns

Ma poi in italiano che vuol dire "LEI INCLUDE GLI ANIMALI"???

3 anni fa

Valerialan11

come posso sapere che you è femminile e non maschile?

2 anni fa

massimo.la9

Idem

2 anni fa

Lucalostesso

Qualcuno saprebbe trovare il senso a questa frase???

2 anni fa

AntonioTuf5

Oggi 31 gennaio 2016 l errore persiste...

2 anni fa

EnrIco121700

ma che senso ha la frase "includere gli animali"?

2 anni fa

eternalfire83

Errore nella traduzione you include con lei include

2 anni fa

RosaMariaC278822

Questi commenti mi rincuorano. Quando stavo per capirci qualcosa arriva un errore dal sistema. Bene allora vuol dire che stiamo andando bene. Mi spiego: se concordiamo che si tratta di errore e non eccezione forse stiamo studiando con ratio.

2 anni fa

Jakkysun

Ma che significa? Stasera includo il mio gatto...ahahah

2 anni fa

9GK2iGgc

Perfettamente d'accordo

2 anni fa

camau67

Assurdi. Se vedete una valanga di commenti almeno controllate ... e correggete please

2 anni fa

Eltaf3

Includre=comprendere?

2 anni fa

Clemente954755

La traduzione dovrebbe essere "tu includi gli animali" o "includete gli animali"

2 anni fa

A.Verzegnassi
A.VerzegnassiPlus

You=tu/voi She=lei Se sento o leggo YOU traduco tu-voi

2 anni fa

Alessandra791510

Anch'io

2 anni fa

luigicorva

Non ę corretto il soggetto

2 anni fa

graziarandazzo

Anche io

2 anni fa

FlavioPiccolo1

Errore del sistema

2 anni fa

michela.gu5

She o you?????!!!!!

2 anni fa

BenigniMarisa

La trsduzione di you e' to e non lei domanda errata

2 anni fa

Monica189776

You si traduse "tu"....

2 anni fa

Claudio258249

Tu includi gli animali

2 anni fa

SilvanaBer11

Tu non lei

2 anni fa

Cataldo50564

come già a scritto qualcuno (GiuseppeGens) quel LEI e il TU di rispetto che in italiano usiamo. LEI=TU

1 anno fa

EugenioZap3

you include the animals

1 anno fa

FedericoSt787546

Errore

1 anno fa

bianca21952

secondo me è una frase senza senso! Quando mai si una una frase del genere! E' del tutto inutile! E ce ne sono molte altre di frasi di questo genere

1 anno fa

Anna466928

nessun o si è chiesto perchè non c'è il "the"?

1 anno fa

Marco978335

Bravo! Anche io me lo sono chiesto. Alcune volte se non lo metti lo da come errore, e altre volte no! Bho!

9 mesi fa

Marco978335

Scusa.... Brava

9 mesi fa

angiolo7

mi sembra una frase senza senso. Perchè poi non ha messo l'articolo the

1 anno fa

etta326496

perché prima di animals non c'è the?

3 mesi fa

nicola217035

È corretta anche, voi includete gli animali

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.