1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have not seen each other …

"We have not seen each other since Wednesday."

Traduzione:Noi non ci vediamo da mercoledì.

November 29, 2013

15 commenti


archimar

Perché non va bene" Noi non abbiamo visto nessun altro da mercoledì?


[utente disattivato]

    we have not seen = non abbiamo visto Il riferimento al "ci" nella frase in inglese dov'è? Non vedo motivo di tradurlo in "non ci vediamo" spero qualcuno mi possa dare una spiegazione


marilu765

    Grazie Viaggiatore per l'indicazione del sito. Mi piace, lo consulterò sovente


    [utente disattivato]

      Chiarissimo ti ringrazio!


lullured

      We have not seen 'Each other'..


lorella379335

      Bo, neanche io l'ho visto


VincenzoCi380766

      Each other traduce l'un l'altro e quindi ci


kaiozzina

      "Non ci siamo visti l l'un l'altro da mercoledi"...qual è l'errore? L'un l'altro , o il tempo del verbo?


fidmam

      ho tradotto come Kaiozzina . Non capisco dove stia l'errore


Bicarb

      Perchè non "non ci siamo viste da mercoledì"? non dovrebbe fare differenza in inglese...


RobertoPor86615

      Prima ho scritto non ci vediamo da mercoledi' e mi ha dato errore!!!!!!!


SisaCasu

      Cosa c'e' un maschilista in mezzo a voi? Non ci siamo viste o visti mi sembra uguale !!!!


CamilloGia1

      la traduzione corretta mi dite sia "sin da mercoledì" ...quel sin qualcuno se lo dovrebbe mettere nel ... taschino.


RaffaellaM614296

      Io l ho scritto cosi eppure mi ha dato errore bah

      Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.