"Pourquoi manges-tu du pain ?"

Traduzione:Perché mangi pane?

2 anni fa

9 commenti


dariodario19

Perché mangi "del " pane .Perché è errato?

6 mesi fa

thend92

Sto impazzendo con questa faccenda del "perchè" segnalato come errore e corretto con "perché" con l'accento diverso, EBBASTA

2 anni fa

ClaudioMilano0

In Italiano l'accento è acuto, se così non fosse si pronuncerebbe in maniera diversa!

2 anni fa

Libellule808
Libellule808

Domanda stupidissima! Non si ha mai bisosno di una ragione per mangiare pane.

7 mesi fa

---ZenZero---

Perché sono disperato!

2 anni fa

mary_505
mary_505

Ehi, anche il pane ha una dignità

2 anni fa

ahlam400842

hhh sei sicura

2 anni fa

paola638998

Ma l'ho scritto giusto!!

8 mesi fa

AlbaCristi5

Perché mangi del pane? non può essere segnato errore!!!!! In italiano si dice anche cosi e ha lo stesso significato grammaticalmente.

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.