"Lafillemangedesfruits."

Traduzione:La ragazza mangia della frutta.

3 anni fa

14 commenti


PierreD18
PierreD18

"la ragazza mangia dei frutti" me lo dà sbagliato :-(

1 anno fa

Simagh77

anche a me :-(

1 anno fa

TaekoOkaji

Non dovrebbe essere "la ragazza mangia della frutta" ?

3 anni fa

mary_505
mary_505

E' esattamente la traduzione che leggo. Cosa ti diceva invece?

3 anni fa

Margherita848119

Fille significa ragazza ma può essere classificato anche come figlia

2 anni fa

Yamabushivianzo

des fruits non indica plurale quindi dei frutti e non della frutta?

2 anni fa

ArieL.Vazq

Si ma la frase è scritta plurale peró la traduzione è singolare, come mai??

1 anno fa

Gufit2

C'è differenza tra frutto/frutti e frutta?

2 anni fa

Emma210203

Fille non vuol dire figlia, ma ragazza

2 anni fa

SimonaCostantino

Da figlia in italiano

2 anni fa

giovanni8135

"Fille" vuol dire anche bambina oltre che ragazza, peró se lo scrivo risulta sbagliato.. É un errore di duolingo?

2 anni fa

MassimoCav19

Frutta o frutti dovrebbe essere uguale!

1 anno fa

gin04er

è la ragazza mangia della frutta

1 anno fa

santepedu
santepedu

Dei frutti o della frutta significano la stessa cosa dovrebbero essere accettate entrambe le traduzioni!

5 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.