1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Oui, merci beaucoup !"

"Oui, merci beaucoup !"

Traduzione:Sì, grazie mille!

November 27, 2015

24 commenti


2200Lucia60

"Grazie assai" è un po' troppo sofisticato magari, anche se è una parola regolarmente usata in vari contesti. Le espressioni più dirette e naturali sono: grazie mille, molte grazie, grazie tante o tante grazie, grazie infinite.


zeliha739137

Ho risposto : si ,grazie mille e me l'ha data sbagliata solo per la vigola che non era attaccata al si


lukytella

io ho scritto grazie tanto invece di grazie tante ma mi pare che in italiano si possa dire grazie tanto


[utente disattivato]

    Non si può dire


Stefano809871

    Mi da errore solo perché non ho messo l'accento sulla "i" del sì.


andreatae

    La stessa cosa anche a me


Susanna_Baldo

    succede solo a voi perché io non metto mai i segni di punteggiatura


Riccardo765649

    Stessa cosa anche a me!!!!


RenatoVica1

    "Si, grazie assai!" lo considera sbagliato.


    [utente disattivato]

      Grazie assai non si usa


Francesca255898

      A me lo ha dato giusto


tarandeep15

      Io scrivo ~si grazie mille ~e me lo mette errore che shish


ClaudioDF

      Anche si grazie molte


2200Lucia60

      Giusto Claudio :-)


vmar33

      "Si, grazie tanto " ... non funziona ? Sono spiacente ...


      [utente disattivato]

        Grazie tante è più corretto e non si dice sono spiacente ma mi dispiace


annarosabruni

        Continua a darmela sbagliata ho provato con virgola senza virgola con il punto sempre errata


judydeoro1

        Grazie mille me lo ha preso


        [utente disattivato]

          Come?!?!?!?!


lucia375369

          Il SI in italiano non vuole l'accento visto che me lo segnala come errore......


Maria550681

          grazie molto lo segna errore, ggggrrrrr

          Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.