"Oui, merci beaucoup !"

Traduzione:Sì, grazie mille!

November 27, 2015

21 commenti

Ordina per post popolari

2200Lucia60

"Grazie assai" è un po' troppo sofisticato magari, anche se è una parola regolarmente usata in vari contesti. Le espressioni più dirette e naturali sono: grazie mille, molte grazie, grazie tante o tante grazie, grazie infinite.

November 17, 2016

Stefano809871

Mi da errore solo perché non ho messo l'accento sulla "i" del sì.

November 30, 2015

andreatae

La stessa cosa anche a me

December 19, 2015

CinziaMaria67

Anche a me

December 24, 2015

Riccardo765649

Stessa cosa anche a me!!!!

January 2, 2016

RenatoVica1

"Si, grazie assai!" lo considera sbagliato.

January 26, 2016

[utente disattivato]

    Grazie assai non si usa

    July 3, 2018

Laragazzai1

    Anche a me

    March 23, 2016

Francesca255898

    A me lo ha dato giusto

    May 13, 2016

tarandeep15

    Io scrivo ~si grazie mille ~e me lo mette errore che shish

    January 13, 2017

ClaudioDF

    Anche si grazie molte

    January 18, 2017

2200Lucia60

    Giusto Claudio :-)

    January 18, 2017

vmar33

    "Si, grazie tanto " ... non funziona ? Sono spiacente ...

    May 30, 2017

    [utente disattivato]

      Grazie tante è più corretto e non si dice sono spiacente ma mi dispiace

      July 3, 2018

annarosabruni

      Continua a darmela sbagliata ho provato con virgola senza virgola con il punto sempre errata

      June 28, 2017

judydeoro1

      Grazie mille me lo ha preso

      August 12, 2017

      [utente disattivato]

        Come?!?!?!?!

        July 3, 2018

zeliha739137

        Ho risposto : si ,grazie mille e me l'ha data sbagliata solo per la vigola che non era attaccata al si

        November 27, 2015

lukytella

        io ho scritto grazie tanto invece di grazie tante ma mi pare che in italiano si possa dire grazie tanto

        September 29, 2016

        [utente disattivato]

          Non si può dire

          July 3, 2018

Susanna_Baldo

          succede solo a voi perché io non metto mai i segni di punteggiatura

          December 28, 2015
          Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.