"Oui, merci beaucoup !"

Traduzione:Sì, grazie mille!

2 anni fa

21 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

"Grazie assai" è un po' troppo sofisticato magari, anche se è una parola regolarmente usata in vari contesti. Le espressioni più dirette e naturali sono: grazie mille, molte grazie, grazie tante o tante grazie, grazie infinite.

1 anno fa

zeliha739137

Ho risposto : si ,grazie mille e me l'ha data sbagliata solo per la vigola che non era attaccata al si

2 anni fa

lukytella

io ho scritto grazie tanto invece di grazie tante ma mi pare che in italiano si possa dire grazie tanto

2 anni fa

[utente disattivato]

    Non si può dire

    4 mesi fa

Stefano809871
    Stefano809871

    Mi da errore solo perché non ho messo l'accento sulla "i" del sì.

    2 anni fa

andreatae
    andreatae

    La stessa cosa anche a me

    2 anni fa

CinziaMaria67

    Anche a me

    2 anni fa

Susanna_Baldo

    succede solo a voi perché io non metto mai i segni di punteggiatura

    2 anni fa

Riccardo765649

    Stessa cosa anche a me!!!!

    2 anni fa

RenatoVica1

    "Si, grazie assai!" lo considera sbagliato.

    2 anni fa

    [utente disattivato]

      Grazie assai non si usa

      4 mesi fa

Laragazzai1

      Anche a me

      2 anni fa

Francesca255898

      A me lo ha dato giusto

      2 anni fa

tarandeep15

      Io scrivo ~si grazie mille ~e me lo mette errore che shish

      1 anno fa

ClaudioDF

      Anche si grazie molte

      1 anno fa

2200Lucia60
      2200Lucia60

      Giusto Claudio :-)

      1 anno fa

vmar33
      vmar33

      "Si, grazie tanto " ... non funziona ? Sono spiacente ...

      1 anno fa

      [utente disattivato]

        Grazie tante è più corretto e non si dice sono spiacente ma mi dispiace

        4 mesi fa

annarosabruni

        Continua a darmela sbagliata ho provato con virgola senza virgola con il punto sempre errata

        1 anno fa

judydeoro1

        Grazie mille me lo ha preso

        1 anno fa

        [utente disattivato]

          Come?!?!?!?!

          4 mesi fa
          Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.