Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Some fish fly."

Traduzione:Alcuni pesci volano.

4 anni fa

6 commenti


Alisfar

Alcuni pesci volano. E gli asini? Dove vogliamo mettere gli asini?

10 mesi fa

milena.bin

qualcuno mi può aiutare? credo di aver capito che con "some" il nome vada messo al singolare...ma perchè poi il verbo non si accorda al nome e non viene scritto alla terza persona singolare?

4 anni fa

milena.bin

thanks a lot :)

4 anni fa

Ghisafer

"Certi" pesci volano. Non va bene?

4 anni fa

sevex87

Ho scritto dei pesci volano, perche non è corretta?

4 anni fa