Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è già qui."

Traduzione:He is already here.

4 anni fa

11 commenti


Lorewhatelse

perchè non si può dire he is yet here ?

4 anni fa

Lorewhatelse

grazie !!

4 anni fa

penelopegerry

Grazie , veramente utile questa risposta

3 anni fa

CorneliaVs

grazie!

3 anni fa

Moikka88
Moikka88

Perché already non si può mettere alla fine della frase? "He is here already".

4 anni fa

ermy48
ermy48

AVVERBI posizione: Si collocano immediatamente tra soggetto e verbo principale (se il verbo è un tempo semplice), tra verbo e verbo (se è un tempo composto), dopo il verbo essere. Bye

3 anni fa

MarcoZallu

Ma in questa frase il verbo è un tempo semplice, no?

9 mesi fa

clarayum

È un tempo semplice ma is è il verbo essere, quindi va dopo is

1 mese fa

Stufanita

Ma va collocato sempre dopo il verbo l'avverbio?

3 anni fa

Marialaura374847

Perche non still???

2 anni fa