"Je motive le garçon."

Traduzione:Io motivo il ragazzo.

2 anni fa

7 commenti


mirkobruner
mirkobruner

Come faccio a distinguere da un punto di vista del suono le garçon e les garçons?

2 anni fa

francianna

Le si pronuncia come se fosse lo (con la O stretta) mentre Les si pronuncia come le in italiano

2 anni fa

Claudia411285

Hanno sbagliato la pronuncia! Non si deve sentire la "e" se è singolare!

10 mesi fa

papageno007

un altro significato per "motiver" è "incitare", "incoraggiare", che col garcon ha anche più senso!! per ora "incoraggio il ragazzo" lo dà come errore.

2 anni fa

Riny18
Riny18

Mi è uscito un attimo fa incoraggio il ragazzo ora se traduco io non va più bene?

1 anno fa

patrizia821506

Come posso digitare la ceriglia?

11 mesi fa

Daniel707281

Si chiama ceDiglia e la digiti tenendo premuto il carattere c, così --> ç

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.