1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je motive le garçon."

"Je motive le garçon."

Traduzione:Io motivo il ragazzo.

November 28, 2015

7 commenti

Ordina per post popolari

mirkobruner

Come faccio a distinguere da un punto di vista del suono le garçon e les garçons?

November 28, 2015

francianna

Le si pronuncia come se fosse lo (con la O stretta) mentre Les si pronuncia come le in italiano

December 20, 2015

Claudia411285

Hanno sbagliato la pronuncia! Non si deve sentire la "e" se è singolare!

January 3, 2018

papageno007

un altro significato per "motiver" è "incitare", "incoraggiare", che col garcon ha anche più senso!! per ora "incoraggio il ragazzo" lo dà come errore.

April 24, 2016

Riny59

Mi è uscito un attimo fa incoraggio il ragazzo ora se traduco io non va più bene?

June 4, 2017

patrizia821506

Come posso digitare la ceriglia?

November 30, 2017

Daniel707281

Si chiama ceDiglia e la digiti tenendo premuto il carattere c, così --> ç

March 7, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.