Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La lettre est rouge."

Traduzione:La lettera è rossa.

2 anni fa

8 commenti


nadia571076

A. Me. Me. Lo. Da. Giusto

1 anno fa

Marta951122

Perché mi dice che non è corretto? La lettera è rossa ho detto!

2 anni fa

ALESSIATEM

Lo devi dire in francese

2 anni fa

liliana275877

Est significa la e con l'accento...e allora?...la lettera e' rossa ...e' giusto cosi...perche' dice no!

6 mesi fa

[utente disattivato]

    Perché lo devi pronuncitare in francese


Berto29441
    Berto29441

    Autre chose rouge...

    5 mesi fa

alma108521

    La traduzione e' giusta ma non la accetta forse per l'accento, ma il problema e' che non va avanti

    4 mesi fa

Giuseppa436100

    Mi sono stufata..perche' mi dice sempre sbagliato la lettera e' rossa?

    2 settimane fa