"Lalettreestrouge."

Traduzione:La lettera è rossa.

3 anni fa

9 commenti


nadia571076

A. Me. Me. Lo. Da. Giusto

1 anno fa

Marta951122

Perché mi dice che non è corretto? La lettera è rossa ho detto!

2 anni fa

ALESSIATEM

Lo devi dire in francese

2 anni fa

liliana275877

Est significa la e con l'accento...e allora?...la lettera e' rossa ...e' giusto cosi...perche' dice no!

9 mesi fa

[utente disattivato]

    Perché lo devi pronuncitare in francese

    6 mesi fa

Berto29441
    Berto29441

    Autre chose rouge...

    9 mesi fa

alma108521

    La traduzione e' giusta ma non la accetta forse per l'accento, ma il problema e' che non va avanti

    8 mesi fa

Giuseppa436100

    Mi sono stufata..perche' mi dice sempre sbagliato la lettera e' rossa?

    4 mesi fa

Giada198366

    Mi dice che la frase è sbagliata anche se è giusta.

    1 mese fa
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.