1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'orso mangia il topo."

"L'orso mangia il topo."

Traduzione:The bear eats the mouse.

November 30, 2013

26 commenti


pietro.b.s

Io sapevo che nella stessa frase non si metteva 2 volte il "the" sbagliato??? Io ho scritto the bear eats mouse. Sarebbe giusto lo stesso però


OrgoglioJu

Sembrerebbe che il "the" si riferisca a "quel" topo e non al topo come genere


jaiirapetjan

Giusto Orgoglio.Ju.. Non ho idea dove hai imparato la "regola" che hai citato, Pietro. Le differenze tra l'uso dell'articolo in italiano ed in inglese non sono facilissimi, ma eventualmente ne avrai la padronanza.

Qui parliamo di un orso specifico, ed un topo specifico. Magari da una favola. Se volessimo esprimere che i topi sono un alimento per gli orsi, in inglese, useremmo il plurale: Bears eat mice."


Nady10338

Non proprio... Prova a dirlo veloce... È meglio dirlo due volte... Poi cmq dagli errori si impara... Gli errori di oggi sono le correzioni di domani...


Alice.02

Mi chiedo chi è che inventa queste frasi... o_O


xyphax

Si, sicuramente un topo è soltanto un spuntino per un orso!


DanyLives

da quando gli orsi mangiano topi?


filippo-b

Su Duolingo abbiamo anche i ragni che mangiano pane! ;)


SabriMinic

E persone comuni che bevono olio :)


lucabaruff

E anche topi che mangiano zucchero


AnnaBalderi

"L'orso mangia il topo" "The bear eats the mouse" "Un orso mangia il topo" "A bear eats the mouse"


xfrank2003

Ogni anno 1 orso mangia10000000000000000000 topi. Difendiamo i topi. Aiutaci anke tu. Dona 19909009999086795059596969006€. Insieme ci aiuterai a creare un mondo senza orsi ke mangiano topi


Giuliapieri10

Ma l'orso è un animale che mangia i topi?


tere_106

perchè mettono questa frase al presente negli esercizi sul futuro???


kekkevadi

Da quando in qua gli orsi mangiano i topi


lucabaruff

E anche le persone che bevono olio!


Inverno16

che state dicendo !!!!!


FernandaDe99575

E sicuramente con quello si fa l'aperitivo


Giorgy162055

Ma da quando gli orsi mangiano i topi?


GabrielLup13

Gli orsi mangiano i topi...?


vito93361

La risposta di controllo porta beat al posto di bear


Jolandaapierroo

ho sbagliato a scrivere mouse ma x distrazione


MonicaPala553947

Io ho scritto Italiano ma era scritto in Italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.