1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'orso mangia il topo."

"L'orso mangia il topo."

Traduzione:The bear eats the mouse.

November 30, 2013

30 commenti


pietro.b.s

Io sapevo che nella stessa frase non si metteva 2 volte il "the" sbagliato??? Io ho scritto the bear eats mouse. Sarebbe giusto lo stesso però


OrgoglioJu

Sembrerebbe che il "the" si riferisca a "quel" topo e non al topo come genere


nadia10338

Non proprio... Prova a dirlo veloce... È meglio dirlo due volte... Poi cmq dagli errori si impara... Gli errori di oggi sono le correzioni di domani...


DianaDalla

Perfettamente daccordo


Alice.02

Mi chiedo chi è che inventa queste frasi... o_O


xyphax

Si, sicuramente un topo è soltanto un spuntino per un orso!


AnnaBalderi

"L'orso mangia il topo" "The bear eats the mouse" "Un orso mangia il topo" "A bear eats the mouse"


DanyLives

da quando gli orsi mangiano topi?


filippo-b

Su Duolingo abbiamo anche i ragni che mangiano pane! ;)


SabriMinic

E persone comuni che bevono olio :)


xfrank2003

Ogni anno 1 orso mangia10000000000000000000 topi. Difendiamo i topi. Aiutaci anke tu. Dona 19909009999086795059596969006€. Insieme ci aiuterai a creare un mondo senza orsi ke mangiano topi


Inverno16

che state dicendo !!!!!


supermario1982

Mice non é un sinonimo di mouse?


MarcoAprea

Sembra che sia il plurale indefinito XD


nadia10338

No... È il plurale di mouse...


DeboraNasc8

Ma ❤❤❤❤❤....


tere_106

perchè mettono questa frase al presente negli esercizi sul futuro???


paolettajam

Perché nella frase precedente l'articolo non c'era?


Giuliapieri10

Ma l'orso è un animale che mangia i topi?


kekkevadi

Da quando in qua gli orsi mangiano i topi


SabrinaSoc2

Cavolo possono lasciarcela buona dato che abbiamo dimenticato sto stupido "THE"


MariaRenna4

Hai super ragione Mamma mia ❤❤❤❤❤


FernandaDe99575

E sicuramente con quello si fa l'aperitivo


Giorgy162055

Ma da quando gli orsi mangiano i topi?


GabrielLup13

Gli orsi mangiano i topi...?


Emy756111

Scusate...a parte la frase in se che non è realistica...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè devo mettere "the mouse" anzichè "mose"? grazie


rossella228942

queste frasi fanno parte dej livelli difficili..bah


faith829080

È quello che ho fatto

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia