"Lui mangia le patatine fritte."

Traduzione:Il mange les pommes frites.

2 anni fa

11 commenti


VincenzoMo784257

Le.patatine no le mele

2 anni fa

Alessia854577

Prima scelgo "il mange des frites" e mi dice errato poi metto "il mange de pommes frites" e di nuovo errato.. insomma qual è la verit!' !?!?

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

le patate => les pommes de terre

le mele => les pommes

MA, MA

le patatine fritte => les pommes frites

5 mesi fa

Donovan32

Le patatine non le mele

4 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

Ha letto quello che ho scritto?

4 mesi fa

Maria766720

Mi pare uno dei casi in cui sia necessario usare il partitivo. Nessuno mangia tutte le patatine fritte esistenti! Io usato frites soltanto e me l'ha dato buono

8 mesi fa

Maria766720

Hai ragione! A me ha addirittura detto che devo usare l'articolo determinativo!

8 mesi fa

SorayaMatt1

Questa qua è proprio da aggiustare.
Ma poi "mele fritte" ? Lol

5 mesi fa

dorota308598

Ma perché da le mele

4 mesi fa

AntonioCap103611

Un altro sbaglio....mele???

2 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

no, non è uno sbaglio

patatine fritte => pommes frites

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.