"Troisième dimanche de juin"

Traduzione:Terza domenica di giugno

2 anni fa

8 commenti


francianna

Perché " la terza domenica" é sbagliata?

2 anni fa

Alessandrozano

Terza domenica di giugno non è un italiano corretto. ci vuole l'articolo La!

1 anno fa

AnnaMariaB268169

Terza domrnica di giugno è sbagliato

2 anni fa

rnicolicchia

perchè è errato la terza domenica

2 anni fa

rnicolicchia

siete troppo fiscali - tanto che non più voglia di continuare

2 anni fa

francianna

Ho smesso per questo motivo e per il fatto che nonostante si sottolineino le incomprensioni non ne tengono mai conto :( direi che è tempo sprecato.

2 anni fa

Pierangelo642885

L'ultilzzo dell'articolo determinativo non altera la frase e può esserci o non esserci

1 mese fa

Pierangelo642885

L'uso dell'articolo determinativo è ammesso in questa situazione

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.