1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Troisième dimanche de juin"

"Troisième dimanche de juin"

Traduzione:Terza domenica di giugno

November 29, 2015

8 commenti


francianna

Perché " la terza domenica" é sbagliata?


Alessandrozano

Terza domenica di giugno non è un italiano corretto. ci vuole l'articolo La!


AnnaMariaB268169

Terza domrnica di giugno è sbagliato


rnicolicchia

perchè è errato la terza domenica


rnicolicchia

siete troppo fiscali - tanto che non più voglia di continuare


francianna

Ho smesso per questo motivo e per il fatto che nonostante si sottolineino le incomprensioni non ne tengono mai conto :( direi che è tempo sprecato.


Pierangelo642885

L'ultilzzo dell'articolo determinativo non altera la frase e può esserci o non esserci


Pierangelo642885

L'uso dell'articolo determinativo è ammesso in questa situazione

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.