Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Troisième dimanche de juin"

Traduzione:Terza domenica di giugno

2 anni fa

6 commenti


francianna

Perché " la terza domenica" é sbagliata?

2 anni fa

Alessandrozano

Terza domenica di giugno non è un italiano corretto. ci vuole l'articolo La!

1 anno fa

AnnaMariaB268169

Terza domrnica di giugno è sbagliato

2 anni fa

rnicolicchia

perchè è errato la terza domenica

1 anno fa

rnicolicchia

siete troppo fiscali - tanto che non più voglia di continuare

1 anno fa

francianna

Ho smesso per questo motivo e per il fatto che nonostante si sottolineino le incomprensioni non ne tengono mai conto :( direi che è tempo sprecato.

1 anno fa