1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have never seen your house…

"I have never seen your house."

Traduzione:Io non ho mai visto casa tua.

November 30, 2013

7 commenti


GianLucaPa828109

non è presente l'articolo "la" nell'elenco.


-sykes-

your significa anche vostra...


Alessandro418587

Perché è sbagliato ''ho mai visto casa tua''


wunderfrog

Per favore aiutatemi. Perché dico I have never seen e non I have never saw? Grazie in anticipo.


Agapanthus10

'I have never seen your house' o 'I never saw your house'* = Queste frasi sono corrette in inglese, ma 'I have never saw' è errata e la frase di Duolingo ha anche 'mai' quindi la risposta giusta è 'I have never seen your house'. The continuous past.


daniela.lo150653

Questo esercizio e' sbagliato. Manca la parola " la" nell' elenco


Alessandro89S

"Your house" si può tradurre in "la tua casa".

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.