1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je ne sais plus où je suis."

"Je ne sais plus je suis."

Traduzione:Non so più dove sono.

November 30, 2015

9 commenti


PietroSavoldi

C'è una regola per sapere quando la 's' di 'plus' è sonora oppure muta?


mary_505

Si tratta di una liaison, cioè quando la consonante finale muta si sente perché dopo c'è una vocale, però ci sono diverse regole (ad esempio non c'è mai la liaison dopo et) e non si usa sempre nella lingua parlata


PietroSavoldi

Merci bien. Voilà un lingot... pardon/pardonnez, deux lingots pour vous.


Frodo_e_Sam

Pas de quoi (^_^) Merci pour les lingots!


MitziSerra

Non so più dove io sia è sbagliato... per quale motivo?


RobertaMel768922

Io non so più dove sono è sbagliato? Ma...


AugustoZen

manca l opzione sono... e da errore


Alexandra2LV

Mauvaise prononciation Fr. Una francese

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.