1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We work during the day and w…

"We work during the day and we rest at night."

Traduzione:Lavoriamo di giorno e riposiamo di notte.

November 30, 2013

38 commenti


Rocco275616

"riposiamo alla notte" non è corretto. Non si è mai sentito ed è persino sbagliato grammaticalmente.


cinziaxybo

During no lo traducono e me la danno sbagliata in ita


cinziaxybo

Ho scritto ' lavoriamo durante il giorno e riposiamo di notte ' sbagliata .... Che schifo .....


GiancarloB721649

Sono d'accordo!


ElenkaRoma

Meno male che c'è la tartaruga!


MarinaBros

Perchè "at night" e non "of the night" si può dire in tutti e due i modi per caso o no?


adele533245

mi associo alla domanda di Marina


imma62

Sono d accordo con cristinaingl


conselvan2014

Giornata comunque rispondo a cristinaingl si direbbe daily


conselvan2014

Segnalate errori assurdi


lamber27

during, traduzione?


antonioforo87

ma sè alla notte come traduzione è sbagliata allora perchè non scrivere the night?


giorgioboc1

ma chi lo dice che è sbagliato alla notte,un semiotico per caso??


fioreurbi

lavoriamo il giorno e dormiamo la notte è ugualmente usato , anche di più


NovellaBar1

LA TRADUZIONE NON CORRISPONDE ALLA FORMA GIUSTA IN ITALIANO


xyyttt

Alternativa: Lavoriamo di giorno e di notte riposiamo


EgidioBasi

Lavoriamo di giorno e di notte riposiamo ovvero Lavoriamo di giorno e riposiamo di notte : la méme chose o no?


MauroCamas

Durante il giorno cosa ha di sbagliato?


catazarch

Lavoriamo durante il giorno e riposiamo di notte. Perche' me lo da come sbagliato?


Antonio909103

Ho scritto : "di giorno lavoriamo e di notte riposiamo me lo dà errore" C'è qualche piccola rigidità nel programma


Martina589433

Lavoriamo di giorno e di notte riposiamo è sbagliata? Ma dai. Cambia solo l'ordine delle parole.


inesribero

E' esattamente la stessa cosa..


Silvia435117

Lavoriamo di giorno e di notte riposiamo. È giusta e me la danno sbagliata!


pierref32

Possiamo usare giornata al posto di giorno?


Gianni152725

Abbiamo detto la stessa cosa


marilenacasa

durante il giorno, non è sbagliato


LauraScalo3

Anch'io ho scritto noi lavoriamo durante il giorno e me lo segna sbagliato!


smortis71

Conselvan se non sbaglio daily significa quotidiano


orrisitosin

Ho scritto di notte riposiamo me l'ha da sbgliata perche'??????????


Vivinglisch

Alla notte non è sbagliato. Mi calcolate errore anche menu senza accento sulla u che non è errore. Scrivere basta spazzatura! è orribile.


gmpM421497

Però capisci che suona meglio tradotto in italiano" di notte". Pensaci su.


nandusso

e riposiamo alla notte si può dire tranquillamente...


Cristinaingl

non è sbagliato dire 'lavoriamo durante la giornata' intendendo cin 'giornata' la totalità del giorno


conselvan2014

Segnalate sempre errori di alcuna importanza...... anziche scrivere la notte ho sritto alla notte!!!!!!!!??


sarau93

Secondo me usare "day" in questo caso è sbagliato ..


fruitjoy4

Ma io ho scritto dormiamo che cambia!


lorena.stu

Sono d'accordo con Nandusso che "riposiamo alla notte" lo deve accettare!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.