"Les hommes calmes"

Traduzione:Gli uomini calmi

November 30, 2015

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


Chiara978328

Si può dire anche gli uomini sono calmi, giusto? Me lo da sbagliato!!!


Mari_Sage

Gli uomini sono calmi è una frase completa che presenta anche una parte verbale (sono), cosa non richiesta nell'esercizio.


[utente disattivato]

    Anche a me! Non ha senso


    [utente disattivato]

      Mi dava come risposta corretta gli uomini calmi!


Giovanna517427
      <h1>magro cristian Nella frase non c'è il verbo essere quindi se scrivi: "gli uomini sono calmi" hai aggiunto il verbo essere quindi è (verbo essere) sbagliato!!!</h1>

Emma819186

      Senza il verbo non è possibile sapere si è "le homme calme" oppure "les hommes calmes" perché la pronuncia è uguale in duolingo, visto che duo parla lentamente e non cambia la pronuncia del "s" alle fine del "les" a "z" per conto del "ho" alle inicio del "hommes"


Ylenia42

      Scusate, io studio francese su Duolingo ma non ho capito perchè l'articolo "les" alcune volte si pronucia "le" mentre altre volte si pronuncia "les". Credo che vari in base alla prima lettera della parola seguente (se è vocale o consonante) ma non sono sicura. Qualcuno esperto di francese potrebbe aiutarmi? Grazie


stefano115788

      Esiste la parola tranquille x tranquillo in francese e anche calme x calmi


pinghel

      Nella pronuncia sarebbe meglio legare les con hommes


maram793

      Questo esercizio è sbagliato se fosse al plurale si dovrebbe sentire la s dell'articolo les hommes... Che invece non si sente!!


Kiko557

      Questa frase non è giusta.

      Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.