1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Les hommes calmes"

"Les hommes calmes"

Traduzione:Gli uomini calmi

November 30, 2015

8 commenti


Chiara978328

Si può dire anche gli uomini sono calmi, giusto? Me lo da sbagliato!!!


MarinaSagg

Gli uomini sono calmi è una frase completa che presenta anche una parte verbale (sono), cosa non richiesta nell'esercizio.


GretaCremo

Mi dava come risposta corretta gli uomini calmi!


Giovanna517427
<h1>magro cristian Nella frase non c'è il verbo essere quindi se scrivi: "gli uomini sono calmi" hai aggiunto il verbo essere quindi è (verbo essere) sbagliato!!!</h1>

stefano115788

Esiste la parola tranquille x tranquillo in francese e anche calme x calmi


Emma819186

Senza il verbo non è possibile sapere si è "le homme calme" oppure "les hommes calmes" perché la pronuncia è uguale in duolingo, visto che duo parla lentamente e non cambia la pronuncia del "s" alle fine del "les" a "z" per conto del "ho" alle inicio del "hommes"


pinghel

Nella pronuncia sarebbe meglio legare les con hommes

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.