"The woman eats an apple."

Traduzione:La donna mangia una mela.

5 anni fa

16 commenti


ikc

Da qui iniziano i guai... partorirete con dolore e soffrirete lavorando

5 anni fa

fuocogreco

ikc, sei troooppo forte

5 anni fa

ikc

Grazie, mi fa piacere che apprezzi.

4 anni fa

CarloGalfa

ahahahahah

4 anni fa

JooI7

Perche eats non eat

1 anno fa

Omar.BG
Omar.BG

Perché è la terza persona singolare. Per tutti i verbi regolari alla terza persona singolare, al presente, si aggiunge una 's'

1 settimana fa

amelio29

per le spazzature leggere sotto.....volevo solo segnalare che tradurre da voce registrata è quasi impossibile non si può pretendere di capire l'inglese madrelingua...scusate se ho scritto spazzatura.

4 anni fa

Carlossantiago

è un tts, come quello usato dal traduttore di google, assomiglia alla voce umana, ma a volte si sente il robot che c'è dentro

5 anni fa

anna_santa

andiamo a comandare

2 anni fa

unotre

perchè ci vuole la esse alla parola eats?

3 anni fa

Emina2042

Perchéla terza persona singolaresi comporta come il plurale

3 anni fa

salahedine11

forse perchè nei verbi quando coniughi ad esempio lavorare -work he works e she , it davanti alla parola coniugata si usa S invece in I ,you ,we,you , they la parola coniugata è normale capito?

3 anni fa

Giuseppe945266

Perché è un verbo

19 ore fa

Daniele578065

Non ce la faccio

6 mesi fa

Cristina28028

È vero e un robot

2 anni fa

GabriellaG181672

Per una nonna con poca memoria e molto difficile ma mi diverto anche se ho poco tempo

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.