Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman eats an apple."

Traduzione:La donna mangia una mela.

5 anni fa

9 commenti


ikc

Da qui iniziano i guai... partorirete con dolore e soffrirete lavorando

5 anni fa

JooI7

Perche eats non eat

1 anno fa

amelio29

per le spazzature leggere sotto.....volevo solo segnalare che tradurre da voce registrata è quasi impossibile non si può pretendere di capire l'inglese madrelingua...scusate se ho scritto spazzatura.

3 anni fa

Carlossantiago

è un tts, come quello usato dal traduttore di google, assomiglia alla voce umana, ma a volte si sente il robot che c'è dentro

5 anni fa

anna_santa

andiamo a comandare

2 anni fa

unotre

perchè ci vuole la esse alla parola eats?

3 anni fa

Emina2042

Perchéla terza persona singolaresi comporta come il plurale

3 anni fa

salahedine11

forse perchè nei verbi quando coniughi ad esempio lavorare -work he works e she , it davanti alla parola coniugata si usa S invece in I ,you ,we,you , they la parola coniugata è normale capito?

3 anni fa

Daniele578065

Non ce la faccio

4 mesi fa