1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman eats an apple."

"The woman eats an apple."

Traduzione:La donna mangia una mela.

January 9, 2013

16 commenti


ikc

Da qui iniziano i guai... partorirete con dolore e soffrirete lavorando


JooI7

Perche eats non eat


Omar.BG

Perché è la terza persona singolare. Per tutti i verbi regolari alla terza persona singolare, al presente, si aggiunge una 's'


amelio29

per le spazzature leggere sotto.....volevo solo segnalare che tradurre da voce registrata è quasi impossibile non si può pretendere di capire l'inglese madrelingua...scusate se ho scritto spazzatura.


Carlossantiago

è un tts, come quello usato dal traduttore di google, assomiglia alla voce umana, ma a volte si sente il robot che c'è dentro


unotre

perchè ci vuole la esse alla parola eats?


Emina2042

Perchéla terza persona singolaresi comporta come il plurale


salahedine11

forse perchè nei verbi quando coniughi ad esempio lavorare -work he works e she , it davanti alla parola coniugata si usa S invece in I ,you ,we,you , they la parola coniugata è normale capito?


anna_santa

andiamo a comandare


GabriellaG181672

Per una nonna con poca memoria e molto difficile ma mi diverto anche se ho poco tempo


MartinaCam289354

Rega ma a me veniva eatls


fra928787

mi ha dato risposta sbagliata perche non ho messo il punto alla fine...


Samuxx8del

Fa schifo sto '' gioco''


pulce2005

si dice the woman eat an apple!!!


Jacopo380895

Bellissimo e molto utile!!


ANNA734692

La frase che ho scritto è corretta. Me la dà errata.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.