"What period does it cover?"

Traduzione:Che periodo copre?

December 1, 2013

26 commenti
Questa discussione è chiusa.


paola244004

Quale periodo ricopre in italiano si utilizza in ugual modo di che periodo copre, soprattutto quando si parla di eventi storici


PaolaCroft

Quale periodo copre?


moreno174

"Comprende" lo accetta e mi sembra più adatto


Dott.Assenzo

Secondo me tra quale periodo copre o "ricopre" non fa differenza. Sono modi di dire di uno stesso "concetto"!


thesmoker

qualcuno mi sa dire cosa significa? Grazie


ogeid999

A che periodo si riferisce. Che periodo ricopre. Un esempio reale: hanno fatto il gioco da tavolo di Battlestar Galactica (una serie televisiva in più stagioni). Hanno chiesto "What period does it cover?" Per sapere a che periodo, a quale stagione faccia riferimento il gioco da tavolo.


SimonaValenti

Io ho scritto esattamente 'Che periodo ricopre.' Me l'ha dato come errore :-|


valeriovox

anche tu come me hai scritto "ricopre" ma duolingo non lo accetta. Accetta solo copre


BrunoZoldan

ricoprire = coprire di nuovo, a volte è usato come sinonimo di coprire ma ha una sfumatura diversa più enfatica o più letteraria meno popolare un quadro ricopriva quasi tutta la parete, figurativamente esercitare un ufficio, ricoprire una carica o una funzione r. un posto di responsabilità, r. qualcuno di baci, di insulti In questo caso si parla di una copertura temporale l'assicurazione copre un anno non credo che diresti sono ricoperto dall'assicurazione per un anno Ciao


robertomar31161

quale periodo ricopre?


Sere449337

quale periodo di tempo copre?


FrancoNoremi

"Quale periodo è incluso" non va bene come traduzione?


Daniele474368

si capisce this e no does ed it non si sente


RosarioNig

La mia risposta: "Quale periodo lo include?" potrebbe essere accettata ma mi da errore.


MarisaSciv

Io ho scritto che periodo lo copre, e mi dà errato


Piazza_Fabio

La mia risposta dovrebbe essere accettata


Barbaradel539892

In italiano è corretto dire quale periodo ricopre e NON COPRE


Barbaradel539892

Perché non viene corretto questo esercizio è sbagliato. Se guardi il traduttore lo dice pure: ricoprire = to cover


DonatellaD677310

Quale invece di che non può essere errore! Bisogna rivedere le risposte


ElioLetizi

WHO COVER? IT !!!


sandra975891

Che periodo include. Ha accetteto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.