"Ce sont des jeux intéressants."

Traduzione:Sono dei giochi interessanti.

November 30, 2015

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


d.salvatori

Il pronome in francese di questa frase dovrebbe essere "Ces...", in quanto è plurale.


mary_505

Non si usa "ces sont", solo "ce sont". E' così, non ci si può far nulla hah


d.salvatori

ahaha grazie di avermelo fatto notare! ero proprio convinto :D


Razan853597

giocattoli non si può?


IlVeroRossano

"giocattoli" sono "jouets".


criseu999

perché non si usa "ces sont" ma "ce sont" ?


IlVeroRossano

Perché solo esiste "ce sont + plur." o "c'est + sing."

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.