"Permette al ragazzo di nuotare nella piscina."

Traduzione:He lets the child swim in the pool.

4 anni fa

21 commenti


EliBettineschi

Il lets the boy swim in the swimming pool.

"Permette" potrebbe essere riferito anche ad un soggetto 'cosa', per esempio 'il salvagente' permette al ragazzo di nuotare in piscina.

4 anni fa

ualler

concordo!! it/she/he uno vale l'altro. Non ho provato però!!

4 anni fa

Ciuco9

Penso che l'errore sia dovuto al differente tipo di preposizione usato (IN o ON) nelle 2 frasi

2 anni fa

SissiRicky

Il soggetto potrebbe anche essere "she"

4 anni fa

LucaPetruz

Il soggetto potrebbe anche essere she, perche' l'app me lo da come errore?

4 anni fa

1beppe
1beppe

perchè deve essere necessariamente un uomo a permettere ?? Da dove potevamo capirlo ? Io ho pensato ad una madre

4 anni fa

rhodio57

Il soggetto potrebbe essere benissimo she oppure it. Perché mi da errore con she?

4 anni fa

thesmoker

he allows the boy to swim in the pool

4 anni fa

gggfxhhd

Il soggetto potrebbe essere anche she o it . Frase equivoca

4 anni fa

Carmela608707

Perche' non usa "to swimm?"

2 anni fa

marilisa

Perché con LET non si mette il TO, mentre con to allow si ( to let s.o. do... / to allow s.o. to do...)

2 anni fa

marometrico

child a casa mia vuol dire bambino e non ragazzo........

1 anno fa

DanieleRan3

Perché mi da come errore 'guy' per tradurre ragazzo ???

4 anni fa

framalindi
framalindi

"She" non è errore!

4 anni fa

LuisSaenz6

Perche "swim" e non "swiming"? O "to swim"..

3 anni fa

Aaaanto

perchè child e non boy?

1 anno fa

korrasi
korrasi

Questi articoli non sai mai quando ca...o metterli. Come sono strambi gli inglesi è stramba la loro lingua.

2 mesi fa

Loredana139191

A parte il disorientamento della traduzione perché swim non è alla terza persona singolare?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.