Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il vestito è colorato."

Traduzione:The dress is colorful.

4 anni fa

12 commenti


guendalino

qualcuno può dirmi come si usano i 3 termini inglesi corrispondenti all'italiano "vestito"faccio una grande confusione..grazie

4 anni fa

taigher123

DRESS è un vestito normale che stai indossando per uscire oppure se stai parlando di vestiti particolari. SUIT è giacca e cravatta elegante. CLOTHES sono i vestiti che uno ha nell'armadio, per semplificarti la vita pensa ai panni stesi. :)

4 anni fa

Yu_mighty_ri

dress dovrebbe essere il vestito normale ad esempio un sportivo , da tutti i giorni suit invece il vestito elegante tipo gessato cmq un completo ;)

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Che mi risulti: DRESS vestito femminile, SUIT maschile,CLOTHES in generale.BYE

4 anni fa

PaoloPetru

Ma nel regno Unito non dovrebbe essere colourful invece di colorful?

4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Si, giusto

6 mesi fa

GiovanniLa8

Si puo anche usare colored?

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Si, colored si usa negli Stati Uniti, nel Regno Unito si scrive coloured

4 anni fa

MhkQ72

Ma prima di chiedere qualcosa dovrebbero insegnarcelo... questa non è una app che insegna la lingua inglese!!

2 anni fa

Emma343363

Chi vuole diventare mio amico?

11 mesi fa

etta326496

perché non si può scrivere: the colorful dress?

2 mesi fa

capineriae

beh se manca uno spazio non è certo errore

2 mesi fa