Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il vestito è colorato."

Traduzione:The dress is colorful.

0
4 anni fa

12 commenti


guendalino

qualcuno può dirmi come si usano i 3 termini inglesi corrispondenti all'italiano "vestito"faccio una grande confusione..grazie

5
Rispondi14 anni fa

taigher123

DRESS è un vestito normale che stai indossando per uscire oppure se stai parlando di vestiti particolari. SUIT è giacca e cravatta elegante. CLOTHES sono i vestiti che uno ha nell'armadio, per semplificarti la vita pensa ai panni stesi. :)

11
Rispondi4 anni fa

Yu_mighty_ri

dress dovrebbe essere il vestito normale ad esempio un sportivo , da tutti i giorni suit invece il vestito elegante tipo gessato cmq un completo ;)

6
Rispondi4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Che mi risulti: DRESS vestito femminile, SUIT maschile,CLOTHES in generale.BYE

1
Rispondi3 anni fa

PaoloPetru

Ma nel regno Unito non dovrebbe essere colourful invece di colorful?

3
Rispondi4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Si, giusto

0
Rispondi5 mesi fa

GiovanniLa8

Si puo anche usare colored?

1
Rispondi4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Si, colored si usa negli Stati Uniti, nel Regno Unito si scrive coloured

10
Rispondi4 anni fa

MhkQ72

Ma prima di chiedere qualcosa dovrebbero insegnarcelo... questa non è una app che insegna la lingua inglese!!

0
Rispondi2 anni fa

Emma343363

Chi vuole diventare mio amico?

0
Rispondi11 mesi fa

etta326496

perché non si può scrivere: the colorful dress?

0
Rispondi2 mesi fa

capineriae

beh se manca uno spazio non è certo errore

0
Rispondi2 mesi fa