1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They made the bed today."

"They made the bed today."

Traduzione:Loro hanno fatto il letto oggi.

December 1, 2013

21 commenti


marcomxx

Another right translation is : "Hanno RIFATTO il letto oggi"


deceris

confermo, "hanno rifatto il letto" è più corretto


cenzinello

ho scritto"loro oggi hanno fatto il letto"e mi ha dato errore.MAH!!!!!!!


rob_79

In italiano "fare il letto" e "rifare il letto" hanno lo stesso significato.....


AlbertoVL3

Perchè me lo da come errore???


neneramente

non si dovrebbe usare il present perfect qui?

"They have made the bed today."


renzodeletteriis

Teoricamente, al Present perfect, non ci siamo ancora arrivati!!!


OLEVOLE04

In italiano si dice anche "oggi hanno rifatto il letto", ma lo segnala come errore


carlirondoni

e anche questa frase, IN INGLESE è sbagliata, con today non si può assolutamente usare il past simple (made) ma bisogna usare il present perfect (have made). Questo sito è sicuramente da migliorare!!!!


pulcinosudato

Se metto il soggetto qual è l'errore


floriana48

Sono un'insegnante e la posizione che ho dato all'avverbio di tempo è perfetta : loro oggi hanno fatto il letto


LauraGolinelli

non so se sia davvero un errore


federman7

non credo si debba usare il past simple in questo caso...credo che sia corretto solo il present perfect e in questo modo facciamo solo molta confusione. Duolingo sii più chiaro !


andreatae

Cosa significa "fecero il letto oggi"??


MariaGelme

Loro oggi hanno fatto il letto e corretto


MarcellaSa823562

la risposta è corretta non deve essere segnalato errore


Matt11G

"Loro HAN fatto il letto oggi" purtroppo non lo accetta


roberta902475

La meglio l'ho tradotta io:Loro hanno letto il fatto oggi.


Susanna410463

Hanno preparato il letto oggi perché è sbagliato?????

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia