"I like spring."

Traduzione:Mi piace la primavera.

January 9, 2013

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


katia930546

Perche tutte le volte a dire che like e love sono la stessa cosa??? E poi dice di scrivere quello che sentite nella frase non come vi piacerebbe tradurla!! Caspita ma tra amare e piacere c' e una bella differenza, cosi come tra sentire ed ascoltare, etc, etc..


Pushkina111

perche' la primavera mi piace non e' giusto


flavia342804

Perché stavolta non mette l'articolo davanti a spring? Nell'esercizio precedente era we like THE fall...


AnnaMariaS947375

L'articolo the non si mette mai davanti ai mesi alle stagioni ai giorni della settimana.


mikesponk

A me piace=Mi piace


scuscu

spring significa anche molla


Marco863665

Che strano ... ho scritto: "mi piace la primavera" e da errore. Non sarà mica per la minuscula iniziale!


octanplus

come mai non si mette il the davanti a spring ?


Daniele961197

Veloce pronuncia "like", lento "write". Sembra anche a voi?


giuseppe726744

Like e' inteso come figurativo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.