"I feel it."

Traduzione:Lo sento.

December 1, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


Giada663511

Io ho scritto"lo sento" e mi dice che è sbaglito


elisa586173

It non si capisce affatto ho tirato ad indovinare scrivendo ill e traducendo la frase I feel ill"mi sento male! Sistemate l"audio per favore


blackdog58

Ma perché la traduzione di "it" da: " lo,la,esso,essa", ma se scrivo "la sento" come risposta mi dice che è sbagliata?


GiuseppeGens

Perché la è femminile mentre it è neutro. Tuttavia nei suggerimenti dice "la" perché in italiano non avendo il neutro lo traduciamo in vari modi in base al contesto (ad esempio se ci riferiamo alla macchina..)


Dev502125

"feel" suona come "fill" la voce. :/


RYKRAK

Non si capisce quando pronuncia "it" lentamente


martces

No anche se la pronuncia crea dubbi


PatriziaPe616032

Ho scritto giusto mi da sbagliato perché?


Aaoograha

settembre 2020 - "lo sento" viene segnato sbagliato a causa della mancata maiuscola, che invece non ha mai dato problemi in altre frasi.


fiore385884

Ci risiamo è correttamente tradotta ma la segnala sbagliata.


fiore385884

Come faccio ad andare avanti se non si sblocca?


AnnaRitaCo5

Ho scritto giusto e mi dice che ho sbagliato!


LucaMazza5

Ciao AnnaRita! cosa hai scritto esattamente?


altomarte

L'audio pruncia testualmente tio (la t a posto della f) non è dbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.