Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not feel like doing it."

Traduzione:Non ho voglia di farlo.

4 anni fa

12 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

"Non mi va di farlo" dovrebbe essere accettato. "To feel like" = "have desire for [sth]"--> "aver voglia di" --> "I do not feel like" --> "non ho voglia" ---> "non mi va". Cfr. http://www.wordreference.com/enit/to%20feel%20like.

4 anni fa

MassimoControllo

So che Mimma non ha bisogno d'aiuto... :)

feel

to feel like sth., like doing ~ avere voglia di qcs., di fare I feel like crying ~ ho voglia di piangere I feel like a drink ~ ho voglia di bere what do you feel like for lunch? ~ di che cosa hai voglia per pranzo? I don't feel like it ~ non ne ho voglia stop whenever you feel like it ~ fermati quando ne hai voglia “why did you do that?” - “I just felt like it” ~ “perché l'hai fatto?” - “perché ne avevo voglia”

Un saluto

4 anni fa

inconveniente

Dopo una simile spiegazione, come si fa a non essere daccordo con Mimma !!

4 anni fa

gabry192073

Anch'io ho scritto così! Non mi piace farlo, o non mi va di farlo per noi italiani ha lo stesso significato

1 anno fa

GiuseppeCa555945

Ha ragione gabry

1 anno fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Non provo piacere a farlo come si tradurrebbe secondo voi?

3 anni fa

colin250

forse anche "Non mi piace farlo" potrebbe essere giusto, o no!

3 anni fa

00aaooaa

Ho scritto anch'io così,mi piacerebbe capire l'errore

1 anno fa

Susanna410463

Ho fatto una tradizione letterale

6 mesi fa

toninoloi

Mah....

4 mesi fa

Carlotta740600

Massimocontrollo you are very strong!!!! Thanks for your explanation

2 mesi fa

GiannaSann1

Ho scritto uguale e me lo dà sbagliato.

2 settimane fa