1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La carne viene dall'animale."

"La carne viene dall'animale."

Traduzione:The meat comes from the animal.

December 1, 2013

10 commenti


mirkosalaris

Salve a tutti. Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente la differenza tra "meat" e "flesh"? Perchè flesh non me lo accetta ma io pensavo fosse corretto... Grazie.


BigLeops

Se non erro flesh è la carne delle persone mentre meat è la carne degli animali Mirko!


Denise584

Scusate ma "from the" non si usa solo nelle frasi da moto a luogo?


alfo61libe

pur scrivendo la frase giusta non mi fa andare avanti


GiovanniTo59496

Anche a me succede così.


Qhibli

Formulazione della frase pessima!


ClaudioMar396416

Perché comes e non come

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.