"I am a woman."

Traduzione:Io sono una donna.

6 anni fa

40 commenti


alluvione

Mi trovo in difficolta' con la pronuncia sono 2 giorni che ho cominciato non ho capito a cosa servono i lingotti poteste rispondermi grazie.

4 anni fa

Vito_170

Un tizio ha commentato altrove che sarebbe pronuncia giusta MA ANGLOAMERICANA.

1 anno fa

Vito_170

I lingotti servono a "comprare" 2 lezioni extra, che però ho comprato e non mi risultano disponibili benché ho completato il corso (sto ripassando), e per giochini e medagliette che trovi nel menu "negozio" in basso a destra nell'app.

1 anno fa

ghenetmeng

Non mollare

3 anni fa

Aisha373532

Infatti

11 mesi fa

marta43975

P

8 mesi fa

carissima

sì è vero, parlano troppo in fretta o è la pronuncia perchè mi dicono che gli inglesi si americanizzano e così viene fuori questa lingua mista. Però è bello questo corso e seguirlo bene si impara. Auguri

5 anni fa

paolocorra10

io sono una donna e' uguale a dire sono una donna

1 anno fa

enricoboccio1969

Perché i am a woman non si traduce io sono una donna?

3 anni fa

Giolivieri

Una cosa importante... I non è i ... bisogna sempre scriverlo maiuscolo altrimenti prende un altro suono e significato.

I'm a woman significa io sono una donna.

3 anni fa

Bruno686396

perché la frase è interrogativa e quindi il verbo AM deve precedere I

5 mesi fa

Bruno686396

perché è una frase interrogativa : AM I (sono io una donna?)

5 mesi fa

iuzzoseba

Pronuncio correttamente ma la risposta è stranamente negativa. Non mi convince la vostra voce virtuale!

2 anni fa

Vito_170

Nel quiz precedente, non commentabile, c'era "trova le corrispondenze": tra cui "bread" = "per il pane".

1 anno fa

GalynaGnat

io lo scritta correttamente eppure me l ha data errata

1 anno fa

EM6E0P

Io ho scritto la risposta giusta: Io sono una donna. ma il sistema continua a segnalarmi errore !!! Io uso Firefox (ver.54.0) e Linux (Ubuntu 16.04.2 LTS). A questo punto non mi fa più proseguire perchè mi continua a riproporre la stessa domanda.

1 anno fa

Vito_170

Sì Duolingo è come un marciapiede pieno di cacche. Prova a rifare da caso tutta la lezione o tutta l'"unità"! Prova direttamente tramite il "test out"!

1 anno fa

NereoSorpreso

Vi onformo che questo non è un corso di inglese classico, ma di inglese statunitense, infatti ha l'accento americano e la pronuncia americana.
Spero di esservi stato si aiuto, auguri.......;-)

3 anni fa

GiampieraA1

Sono principiante

2 anni fa

Vito_170

"I am a beginner".

1 anno fa

Gea598170

Non sei l'unica

8 mesi fa

Giusi398033

Ja ho sbagliato a cliccare

1 anno fa

Camelia946237

Ajuto

11 mesi fa

giovanni462907

Z

10 mesi fa

MATILDEFIL5

Io che ho solo 9 anni ce la faccio ........ PERO' MIO PAPA' MI INVIDIA!!!!!

10 mesi fa

janaka12

I am a woman...dopo 10 anni che studio inglese e continuo a tenermi in esercizio devo ancora sentirmi proporre una frase del genere?

9 mesi fa

ClaudiaLed

"Son" e "sono" in italiano sono validi entrambi. potreste aggiungere cone valido anche "son"?

8 mesi fa

Francesco401093

Woman: io sento wumemen invece di wumen

8 mesi fa

FrancyPia5

Ciao

6 mesi fa

Giovanna206538

Ho scritto correttamente la traduzione, ma il sistema risponde che ho sbagliato

5 mesi fa

Bruno686396

la frase si ripete continuamente

5 mesi fa

ramon547439

Non conosco l"inglese come faccio,?

4 mesi fa

LuisMiguel192150

Ma questo inglese é americano o del regno unito?

3 mesi fa

Cynthia20018

Ho scritto I'm a women, perché non va bene?

3 mesi fa

OnofriaSci

Io ho scritto la risposta giusta e dice che ho sbagliato scrivendo la mia stessa risposta

3 mesi fa

UshikaMana

Khf

3 mesi fa

AlfredoCar331857

Che differnza c'è tra a e an?

2 mesi fa

FrancoBroc1

Mi trovo bene e mi diverto

2 mesi fa

amely121549

Perché non sento la voce?eppure funziona tutto

1 mese fa

MelilloRaf

A me da risposta corretta anche quando sbaglio!

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.