1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La nostra guida ci porta in …

"La nostra guida ci porta in città."

Traduzione:Our guide takes us to the city.

December 1, 2013

6 commenti

Ordina per post popolari

A.Clau-dio34

Perché Google Traduttore traduce la frase in questione, in questo modo: "Our guide we takes to city"?

Tengo a precisare che ho provato a vedere che forma utilizzava il traduttore di Google, solo per avere maggiori certezze riguardo la traduzione esposta da Duolingo, infatti, prima di fare ciò, avevo già completato l'esercizio (con esito negativo). Ovviamente, non lo utilizzo per evitare di sbagliare, altrimenti, il mio percorso con Duolingo, non avrebbe senso, ma, anzi, sarebbe una gran perdita di tempo.

December 1, 2013

Viaggiatore

Per me Google fa la stessa traduzione che DL. Non posso spiegare il tuo risultato.

December 1, 2013

A.Clau-dio34

Si tratta di una diversa forma, avente, però, il medesimo significato, vero?

March 9, 2014

ValeNaiky

non usare google traduttore per imparare l'inglese. almeno non per le frasi. fa traduzioni letterali che quasi mai sono grammaticalmente corrette. può servire per tradurre una parola o capire il significato generale di una frase in una lingua che non conosci.

November 21, 2014

SxMGruff

Non si può usare "leads us"

October 19, 2014

RambaldiMilo

NON ACCETTA TOURIST GUIDE, VERGOGNA

January 10, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.