"Perché non è una figura popolare?"

Traduzione:Why is he not a popular figure?

5 anni fa

15 commenti


rafficonf

dovevo capire che poteva essere solo una persona? Ho scritto: "Why is it not a popular figure?" e IT non va bene...

5 anni fa

BrunoZoldan

Hi all, it corrisponde al neutro, ad oggetti inanimati, un oggetto inanimato può esser messo in bella mostra e ben figurare ma non può avere un'aspetto popolare ossia ben visto e ben voluto dalla gran parte della gente: Figura qui sta ad indicare l'aspetto rivestito da un personaggio pubblico,il ❤❤❤❤ ,p.es., non è una figura popolare, ma può riferirsi anche al ruolo : figura istituzionale, figura ecclesiastica, la figura del docente, la figura del cantante ecc.

3 anni fa

diegobulli

Concordo!

4 anni fa

cypherinfo

Confermo la correttezza del commento di rafficont. Dal contesto non si poteva evencere che si trattava di una persona!

5 anni fa

AntonioCap113901

Sono d'accordo

4 anni fa

massimo.pa12

Ho segnalato!! Devono specificare il soggetto nelle frasi italiane, una figura può essere anche quella di un oggetto!!

4 anni fa

Imowhite94

Is he not o isn't he non è lo stesso?

3 anni fa

vagabondando

il soggetto non c'era!!

4 anni fa

Cate515

Lasciando per un momento da parte la traduzione letterale, qualcuno può aiutarmi a capire se il significato è "perché non è una persona popolare" o "perché non ha un fisico (aspetto) che riscuote successo"? A me sembrerebbe più vicino alla seconda, ma chiedo lumi a chi ne sa più di me.

4 anni fa

BrunoZoldan

Hi Cate, per figura si intende l'immagine percepita di una persona o ciò che essa rappresenta : fare brutta figura, figura istituzionale ecc.

3 anni fa

Cate515

Bruno, mille grazie per il chiarimento!

3 anni fa

Gioveffe

Uguale bisogna specificare che non ci si sta riferendo a un immagine

3 anni fa

BrunoZoldan

Leggi i commenti

3 anni fa

Alex27041975

Perché non si può scrivere ''Why doesn't a figure is popular?''. Grazie

3 anni fa

primogiovanni

trovo più giusto he e non it visto che ci si riferisce ad una persona.

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.