Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché non è una figura popolare?"

Traduzione:Why is he not a popular figure?

0
4 anni fa

14 commenti


rafficonf

dovevo capire che poteva essere solo una persona? Ho scritto: "Why is it not a popular figure?" e IT non va bene...

35
Rispondi4 anni fa

diegobulli

Concordo!

0
Rispondi3 anni fa

cypherinfo

Confermo la correttezza del commento di rafficont. Dal contesto non si poteva evencere che si trattava di una persona!

6
Rispondi4 anni fa

AntonioCap113901

Sono d'accordo

0
Rispondi3 anni fa

massimo.pa12

Ho segnalato!! Devono specificare il soggetto nelle frasi italiane, una figura può essere anche quella di un oggetto!!

2
Rispondi4 anni fa

Imowhite94

Is he not o isn't he non è lo stesso?

2
Rispondi3 anni fa

vagabondando

il soggetto non c'era!!

1
Rispondi4 anni fa

Cate515

Lasciando per un momento da parte la traduzione letterale, qualcuno può aiutarmi a capire se il significato è "perché non è una persona popolare" o "perché non ha un fisico (aspetto) che riscuote successo"? A me sembrerebbe più vicino alla seconda, ma chiedo lumi a chi ne sa più di me.

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Hi Cate, per figura si intende l'immagine percepita di una persona o ciò che essa rappresenta : fare brutta figura, figura istituzionale ecc.

1
Rispondi13 anni fa

Cate515

Bruno, mille grazie per il chiarimento!

0
Rispondi3 anni fa

Gioveffe

Uguale bisogna specificare che non ci si sta riferendo a un immagine

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Leggi i commenti

0
Rispondi3 anni fa

Alex27041975

Perché non si può scrivere ''Why doesn't a figure is popular?''. Grazie

0
Rispondi3 anni fa

primogiovanni

trovo più giusto he e non it visto che ci si riferisce ad una persona.

0
Rispondi4 mesi fa