1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Perché non è una figura popo…

"Perché non è una figura popolare?"

Traduzione:Why is he not a popular figure?

December 1, 2013

22 commenti


rafficonf

dovevo capire che poteva essere solo una persona? Ho scritto: "Why is it not a popular figure?" e IT non va bene...


BrunoZoldan

Hi all, it corrisponde al neutro, ad oggetti inanimati, un oggetto inanimato può esser messo in bella mostra e ben figurare ma non può avere un'aspetto popolare ossia ben visto e ben voluto dalla gran parte della gente: Figura qui sta ad indicare l'aspetto rivestito da un personaggio pubblico,il ❤❤❤❤ ,p.es., non è una figura popolare, ma può riferirsi anche al ruolo : figura istituzionale, figura ecclesiastica, la figura del docente, la figura del cantante ecc.


cypherinfo

Confermo la correttezza del commento di rafficont. Dal contesto non si poteva evencere che si trattava di una persona!


LucaMazza5

Ma puoi farmi un esempio di una figura popolare che non sia una persona o un personaggio?


massimo.pa12

Ho segnalato!! Devono specificare il soggetto nelle frasi italiane, una figura può essere anche quella di un oggetto!!


LucaMazza5

Mi fai un esempio di una figura popolare che sia non sia una persona od un personaggio?


LucaVL2

il looping è una figura aerea molto popolare.


Imowhite94

Is he not o isn't he non è lo stesso?


primogiovanni

trovo più giusto he e non it visto che ci si riferisce ad una persona.


Gianfranco583179

Il why a inizio frase ha qualche influenza su inversione is he ?


LucaMazza5

in un certo senso sì: in tutte le domande si inverte soggetto e verbo essere, why introduce necessariamente una domanda...


vagabondando

il soggetto non c'era!!


LucaMazza5

Si in italiano il soggetto si può sottintendere, ma è appunto sottinteso, cioé c'è ma non si vede.


Alex27041975

Perché non si può scrivere ''Why doesn't a figure is popular?''. Grazie


LucaMazza5

Perché significa "perché una figura non è popolare?" Invece la frase era "perché (lui o lei) non è una figura popolare?


micheledam242681

Va bene anche why it is not a popular figure...non vi pare? Chi ha detto che si debbariferire ad una persona e non ad una creatura mitologica o simbolica?


LuigiGolia

Non capisco quando mettere was o were


LucaMazza5

Ciao Luigi! I e he/She/it was. We you they were.


Danilo145155

Why non ha lo stesso significato di Because, spiegatelo altrimenti non si impara !!!


MirellaTag5

mi manca sempre l'audio

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.